Video X Factor 5, semifinale: Antonella e Francesca ma Arisa cade

0
78

Semifinale X Factor 5: I Moderni, Antonella e Francesca
Semifinale X Factor 5: I Moderni, Antonella e Francesca

Video semifinale X Factor 5, su Sky Uno. I Moderni, Francesca e Antonella in finale ma spiacevole episodio per Arisa: cade per la troppa felicità! Ieri sera splendida e seguitissima semifinale di X Factor. Successo di pubblica e di critica. Non sono mancate le emozioni, certo. In una gara all’ultima nota per conquistare l’accesso alla finale del talent show musicale della tv a pagamento, fra le tante emozioni a far sorridere (e divertire) è stato il tonfo della cantante Arisa. Come potete vedere nel video, alla proclamazione del vincitore della seconda manche della semifinale, l’artista ha esultato producendosi in una caduta spettacolare.

X Factor, video e commento della semifinale. Fra i verdetti della serata di ieri, quello che non è andata a genio a molti esperti del settore (ma anche a molti telespettatori), è l’esclusione di Nicole. Ragazza sveglia, dalle doti canore non indifferenti. Il problema, riscontrato da molti, è la sua troppa “perfezione”. Riuscirà ad emergere come è successo alla stessa Noemi? Vedremo. Nel frattempo potremmo goderci, nella finale, le esibizioni de I Mopderni, il gruppo che ha impressionato di più fin’ora. E non solo. Spazio nell’ultima puntata anche ad Antonella e a Francesca.

Che dire di più? X Factor 5 sta convincendo un pò tutti, nonostante molti pensassero che dopo aver “lasciato” la Rai il programma non avrebbe avuto lo stesso successo su Sky. E invece ecco il boom. Complimenti, davvero. Una vittoria, come dicevamo, di critica e di pubblico che non lascia indifferenti. Ora godiamoci il video. buona visione!

Views All Time
Views All Time
78
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA