Video Trailer La Cosa, nuovo film di fantascienza sugli extraterrestri

0
89

Trailer La Cosa, nuovo film fantascienza 2012
Trailer La Cosa, nuovo film fantascienza 2012

In arrivo il nuovo film La cosa (trailer italiano video): film di fantascienza con extraterrestri. La data di uscita in Italia e le prime immagini. Il mondo degli extraterrestri è sempre più di moda nel mondo del cinema. Ma pochi film riescono ad offrire veramente emozioni e a trattare l’argomento fantascienza in modo originale e coinvolgente. Il 4 maggio del 2012 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il sequel del film del 1982 del regista John Carpenter. Si tratta di un’opera molto attesa dai fans del genere e che ha scatenato gli internauti nelle ricerche di informazioni più approfondite negli Usa. Il trailer video e le prime recensioni offrono una visione d’insieme di un film che si preannuncia storico.

Ma di cosa parla la trama de La Cosa? Il film è girato nei paesaggi freddi del Polo Nord, in Antartide. La scoperta di una navicella di extraterrestri sepolta nei ghiacciai del nord, getta nel panico un gruppo di ricercatori norvegesi. All’interna della stessa viene ritrovato “La cosa”, un essere dalle sembianze aliene. E la fuga di tale essere coincide con le misteriose morti all’interno della base scientifica.  Come potete vedere nel Video Trailer, La Cosa è il perfetto sequel, sia nel ritmo che nella capacità di coinvolgere lo spettatore, del film del 1982.

Il film in Italia uscirà solo a maggio 2012, a seguito del ritardo nell’effettuare le ultime riprese. Negli Stati Uniti D’America la pellicola è uscita al cinema lo scorso ottobre, suscitando enorme interesse e successo di critica e di pubblico. Che dire di più? Nell’attesa godetevi il trailer!

Ed ora il mitico Kurt Russel nell’originale!

Trailer la cosa del 1982

Views All Time
Views All Time
88
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
isacco
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità

COMMENTA