Video/ Lady Gaga e Justin Bieber, che capodanno a New York

0
45

Capodanno New York Lady Gaga 2012

Capodanno 2012 a New York: Il video di Lady Gaga e Justin Bieber nella Grande mela, che festa a Time Square. Come da tradizione la città statunitense è quella nella quale il capodanno segue un rituale, quasi magico, da decenni. Una sfera enorme e luminosa, azionata quest’anno dalla provocante Lady Gaga e dal sindaco della città di New York, è scesa sulla folla che attendeva, conteggiando i secondi, l’inizio del nuovo anno, il 2012.
Una notte di festa a Time Square. Come potrete vedere nel video, Lady Gaga si è esibita nella notte di capodanno 2012 promuovendo anche un improbabile duetto con Boomerang. La folla, comunque divertita, ha applaudito e osannato la star. Ma non solo Lady Gaga. Anche Justin Bieber, l’idolo di milioni di fans, quest’anno è voluto essere presente a New York. L’atmosfera della famosa piazza, poi, ha fatto il resto. Un’emozione unica poter attendere l’inizio del nuovo anno in un luogo che, nell’immaginario collettivo statunitense e non, ha un ruolo di primo piano.
Grande performance per Lady Gaga (video). L’artista che passa spesso all’onore della cronaca per le sue stravaganze e azioni spesso deplorevoli, ha comunque messo in mostra le capacità e doti canore che l’hanno resa celebre. Folla impazzita e in delirio. Applauditissimo anche Justin Bieber. Ma al centro della scena, comunque, è stata sempre lei: Gaga, irriverente e determinata. Riguardate il video del capodanno 2012 a New York. Buona visione!
Views All Time
Views All Time
45
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
isacco
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità

COMMENTA