Uomini e Donne: Giulia Montanarini presto mamma, che coppia con Denny

0
174

Giulia Montanarini e Denny Montesi, Uomini e Donne
Giulia Montanarini e Denny Montesi, Uomini e Donne

Coppie di Uomini e Donne: Giulia Montanarini vuole diventare mamma. Un figlio da Denny Montesi? Una delle coppie più felici e amate del programma pomeridiano di Maria De Filippi (anche se non nata durante la trasmissione), parla dei progetti futuri e della voglia di avere presto un figlio. Si dicono innamorati, anzi, “innamoratissimi”. E come coronare il loro sogno d’amore se non con un figlio? Giulia vuole diventare mamma, vuole assolutamente e al più presto, un figlio dal proprio compagno. Grande felicità e serenità, quindi, per una coppia che non ha mai nascosto niente della propria vita privata a giornali e tabloid di gossip.

Che notizia ad Uomini e Donne. Giulia Montanarini e Denny Montesi avranno presto un bebè. L’ex della prorompente Anna Falchi ha reso davvero felice la sexy Giulia che non sta più nella pelle all’idea di avere un figlio con il proprio compagno di vita. In un’intervista alla rubrica “Personaggi”, l’ex tronista parla anche dei suoi progetti professionali futuri. Ha ripreso la scuola di recitazione ed ha già richieste per partecipazioni a spettacoli teatrali. Fondamentale, per lei, l’esperienza al Bagaglino, il suo vero e proprio trampolino di lancio.

E’ importante che Giulia abbia dimenticato l’esperienza non proprio positiva di Uomini e Donne. La storia d’amore con l’attuale tronista Alessio Lo Passo è finita male, anzi malissimo. Ma ora la bellissima Giulia si è ripresa la propria vita. E’ serena e pensa al futuro. Vuole creare una famiglie e continuare la propria carriera professionale. Che dire di più? Buon 2012, Giulia!

Views All Time
Views All Time
166
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
isacco
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità

COMMENTA