Uomini e Donne: Giorgia e Manfredi, Marco è inviperito per la scelta

0
134

Uomini e Donne: Giorgia e Manfredi, Marco..
Uomini e Donne: Giorgia e Manfredi, Marco..

Uomini e Donne: Marco reagisce male, Giorgia e Manfredi sulla graticola. Lui avrebbe detto no. Ma chi ci crede? La parabola discendente del corteggiatore. Nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, nell’ultima puntata del 2011, è il momento della scelta di Giorgia Lucini. Ma non tutti la prendono bene. A rimanere di sasso, a pronunciare discorsi incomprensibili e senza senso è il corteggiatore concorrente del Trono Rosa, Marco. Da molti dato come il favorito, il belloccio non è riuscito ad ammettere la sconfitta con garbo e cortesia. Non che sia andato su tutte le furie, ci mancherebbe. Ma se ne è uscito con una “sparata” da far tremar le vene e i polsi. “Se fossi stato scelto io avrei detto no” ha detto il concorrente a giochi già fatti.

Ed ecco che ad Uomini e Donne l’ipocrisia regna sovrana. Giorgia e Manfredi Ferlecchia stanno benissimo insieme e l’atteggiamento di Marco non può far altro che rinforzare, di conseguenza, il legame della nuova coppia del porgramma di Maria De Filippi. La stessa conduttrice ha invitato il perdente ad uscire un attimo dallo studio per riprendersi dalla “mazzata” presa. Ed è stato meglio, crediamo. Altrimenti chissà quante ne avrebbe dette di cose sbagliate!

E’ iniziata una nuova vita per Giorgia e Manfredini ad Uomini e Donne. La Lucini ha spiazzato tutti, lo ammettiamo. Ma è una scelta sacrosanta, legittima. nessuno può giudicarla, nel bene e nel male. L’importante è che non sia una farsa e che ci siano davvero dei sentimenti in questa nuova storia costruita ad hoc da Mediaset.

Views All Time
Views All Time
132
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
isacco
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità

COMMENTA