Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Francesco e Cristian sul Trono Blu

0
96

Uomini e Donne, scelta Francesco Monte e Cristian Galella
Uomini e Donne, scelta Francesco Monte e Cristian Galella

E’ il momento decisivo di Uomini e Donne: anticipazioni sulla scelta di Francesco Monte e Cristian Galella, tronisti del trono Blu. Le decine di puntate registrate nel periodo delle feste di Natale andranno in onda nel mese di gennaio 2012. Si tratta di puntate davvero importanti che vedono decisioni non affatto scontate. Oramai sappiamo dalle anticipazioni che Giorgia Lucini ha preferito definitivamente Manfredi Ferlecchia a Marco. Ma il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi ci regalerà enormi sorprese nelle prossime puntate anche e soprattutto sul Trono Blu, oltre che su quello misto.

Anticipazioni Uomini e Donne: a gennaio la scelta di Cristian e Francesco. Si tratta di due dei tronisti più seguiti nella storia del programma tv. L’attesa è tanta, quasi eccessiva. Ma ne vale la pena? Ci saranno colpi di scena? Le corteggiatrici, nelle ultime puntata registrate nel 2011, hanno provato in tutti i modi a conquistare il cuore di Galella e Monte. Ci saranno riuscite? E chi la spunterà definitivamente? La scelta di Francesco Monte non è semplice. Non ci scommetteremmo neanche un centesimo perchè tante sono le variabili in gioco. E poi i colpi di scena, come sempre, sono dietro l’angolo.

Ad Uomini e Donne, anticipazioni a parte, si fa i conti anche con il Trono Over. Maria De Filippi con il consenso della direzione del programma di Canale 5, sembra orientata a far trasmettere, nel prossimo mese di gennaio, la maggior parte delle puntate del Trono Blu e misto, tralasciando quello delle Dame e dei Cavalieri. Questa decisione, ne siamo sicuri, farà felice la gran parte dei seguaci della trasmissione tv.

Views All Time
Views All Time
96
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA