Uomini e Donne anticipazioni: Alessio Lo Passo nuovo tronista insieme a Cristian

0
72

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Alessio Lo Passo, Cristian e Francesco
Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Alessio Lo Passo, Cristian e Francesco

Colpo di scena ad Uomini e Donne: anticipazioni già confermate vedrebbero l’ex tronista del trono misto salire sul trono blu, insieme a Francesco e a Cristian. Cambio di passo per il programma di Maria de Filippi che prevede numerosissimem novità per le nuove puntate del 2011. sarà un anno ricco di emozioni e di sorprese quello che si appresta a vivere il pubblico della trasmissione pomeridiana di Mediaset. Intanto continua la querelle che vede impegnato Cristian. Secondo le anticipazioni, nella puntata registrata appena ieri, Cristian ha cercato il chiarimento con le corteggiatrici Tara e Francesca. Ci sarà riuscito?

Fioccano le anticipazioni. Uomini e Donne si accende e regala interessanti spunti ai suoi fans. La puntata registrata ieri si è incentrata sulle gesta di Cristian che, in attesa di Alessio Lo Passo, ha monopolizzato l’attenzione sul trono blu. Un bacio con Isabella ha scatenato l’ira di Tara. Ma è bastato un mazzo di rose e uno scambio di vedute (e un abbraccio ecumenico) a cambiare, ancora una volta, le sensazioni e le emozioni della corteggiatrice. Situazione e reazione differente al bacio, invece, da parte di Francesca. Che lite furibonda con il belloccio del trono blu!

Ad Uomini e Donne, anticipazioni a parte, il comportamento del tronista non è piaciuto. Prima il bacio con Isabella, poi il chiarimento con Tara e Francesca. A tutte e due il ragazzo ha fatto capire di avere un sentimento nei loro confronti. Una farsa, possiamo dire. Giusto per movimentare il programma di Maria De Filippi e i suoi ascolti. Intanto diamo il bentornato ad Alessio!

Views All Time
Views All Time
72
Views Today
Views Today
2

Commenta l

COMMENTA