Ultime notizie Roberto Straccia: tra ricerche e mitomane, mistero sullo studente scomparso

0
75

Scomparsa Roberto Straccia, ricerche, indagini e mitomane
Scomparsa Roberto Straccia, ricerche, indagini e mitomane

Roberto Straccia, ultime notizie sullo studente scomparso da Pescara, fra ricerche, segnalazioni e l’ipotesi mitomane. Sono passati ormai troppi giorni dalla scomparsa di Roberto e ancora non si hanno notizie certe su dove sia potuto finire il ragazzo originario di Marasco ma residente a Pescara, in una casa per studenti. Inizia un anno nuovo pieno di dubbi e di dolore per la famiglia e per gli amici del giovane. Nessuna novità dalla ricerche che, a dire il vero, continuano con soluzione di continuità, anche nei giorni festivi. Non può esserci festa o celebrazione, infatti, senza Straccia da queste parti.

Ultime notizie Roberto Straccia: scomparso nel nulla da oltre quindici giorni. Numerose le segnalazioni giunte alla squadra operativa di Pescara che si sta occupando delle ricerche e delle indagini sullo studente. Troppe le segnalazioni, anche da parti d’Italia enormemente distanti per poter pensare a spostamenti. Ed allora è sorto il dubbio che esista, almeno nella provincia abruzzese, qualche mitomane che intende dare filo da torcere agli inquirenti, magari indossando gli stessi indumenti di Roberto. Sembra che, secondo le ultimissime novità, la magistratura stia cercando di far luce anche su questa ipotesi.

Rimangono attuali, purtroppo, le numerose piste sulla scomparsa di Roberto Straccia. Dal suicidio al sequestro di persona (rapimento), finanche al malessere psicologico fisico. Nessun , anche se piccolo, indizio è lasciato al caso. Purtroppo, però, non si stanno facendo passi avanti, mitomane a parte. Le speranze si affievoliscono, giorno dopo giorno. A Pescara tutti lo attendono. Roberto, ritorna presto dai tuoi cari.

Views All Time
Views All Time
74
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA