Ultime notizie Roberto Straccia: Facebook, fra gruppo e chat

0
59

Roberto Straccia, facebook, ricerche e indagini
Roberto Straccia, facebook, ricerche e indagini

Roberto Straccia, ultime notizie. Il mistero si infittisce: le indagini cercano di scoprire le ultime chat sul social network facebook fatte dallo studente scomparso a Pescara. Inoltre è polemica per un gruppo Fb nato negli scorsi giorni con un titolo davvero assurdo e infamante. Il titolare della pagina è convinto che Roberto sia stato ucciso dalla madre o dagli amici. Un vero gioco al massacro fatto, a dire il vero, da chi intende lucrare sulla scomparsa di Straccia. Per ottenere visite e iscrizioni (spesso di protesta) al gruppo, il vergognoso titolare ha fatto la scelta più macabra. Quella dell’infamante accusa ai genitori e agli amici, quelli che da giorni si prodigano per le ricerche dello studente di Marasco (Fermi).

Le ultime notizie: Roberto Straccia, al vaglio le email, le chat su facebook e i tabulati telefonici. Quest’ultimi confermerebbero la ricostruzione minuziosa di amici e parenti. nessuna novità di rilievo, quindi, sul fronte delle indagini. Quello che si sa, secondo le ultimissime notizie, è che gli inquirenti avrebbero fatto richiesta per ottenere le specifiche delle comunicazioni tramite la chat di facebook fatte da Roberto. Si cerca, con questa misura, di scandagliare al massimo la sua vita privata per trovare qualche pista o confermare quelle già esistenti.

Sulla comparsa di Roberto Straccia, il mistero si infittisce. Ieri vi avevamo dato la notizia della possibile presenza di un mitomane che girovaga per Pescara con indumenti simili (anzi, identici) allo studente di Pescara scomparso. nessuna novità su quel fronte. I giorni passano e, purtroppo, la speranza di poterlo riabbracciare si affievolisce.

Views All Time
Views All Time
59
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
isacco
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità

COMMENTA