Steven Tyler è intenzionato a sposarsi per la terza volta.

Il leader degli Aerosmith si sarebbe fidanzato ufficialmente con Erin Brady.

0
109

ok1

Il cantante degli Aerosmith partner a lungo termine Erin Brady è stata avvistata indossare un anello di fidanzamento, parlando speculazione Steven proposto durante la pausa natalizia.
63 anni, musicista, è stato sposato due volte, per modellare Cyrinda Foxe 1978-1987, e abiti firmati Teresa Barrick dal 1988 fino al 2006.
Steven cominciato a frequentarsi Erin poco dopo il suo secondo divorzio.
La ‘American Idol’ giudicare come ha recentemente detto che era “vergogna” del suo passato donnaiolo e che era stato emesso un campanello d’allarme da Erin dopo aver visto come “male” che poteva comportare.
Egli ha detto: “C’è stato qualche comportamento mi vergogno di e che non avrei dovuto fare, io non voglio male a nessuno di nuovo. Per tutti i divorzi che ho avuto, mi sono fatto male quelle ragazze profondamente. C’è stato qualche comportamento che mi vergogno di e non avrei dovuto fare “.
Steven ha quattro figli, 34 anni, Liv Tyler – da una breve relazione con la modella Bebe Buell – Mia, 33 anni, dal suo matrimonio con Cyrinda, e la figlia Chelsea, 22, e 21-anno-vecchio figlio Taj con Teresa.

Owen Wilson è stato visto flirtare con una serie di “donne dai grossi seni” a St. Barts per Natale.
La stella ‘Little Fockers’ sta trascorrendo il periodo di festa sull’isola dei Caraibi ed è stato avvistato chiacchierando con cameriere in ristorante Bagatelle sull’isola di Domenica (26.12.11).
Una fonte ha detto al quotidiano New York Post: “Saltò nella cabina DJ.
“Lui stava ballando con un gruppo di ragazze. E ‘tornato ai suoi modi festa. ”
Owen diviso dalla sua fidanzata Jade Duell – con la quale dispone di 11 mesi, figlio di Robert Ford – sei mesi fa, come presumibilmente non voleva fare un impegno a lungo termine a lei.
Una fonte ha detto: “Owen ha voluto la libertà di fare ciò che voleva con i suoi amici, sia maschile che femminile, pur rimanendo un nucleo familiare con Jade e il bambino.
“Ma Jade non era disposto ad andare insieme a quella, per cui Owen decise di porre fine le cose con lei.”
In vista del Natale, la settimana scorsa, Owen – che ha già datata Kate Hudson e Sheryl Crow – è stato visto far festa con un altro gruppo di donne attraenti a Le Yacht Club, anche a St. Bart.

Will Smith è stato etichettato come “egocentrico” e “stronzo” da un ex ‘principe di Bel Air’ co-protagonista.
Janet Hubert – che ha recitato come l’originale zia Vivian quando lo show è iniziato nel 1990 – mancava una riunione recente fusione, e disse che non vorrebbe essere incluso perché lei è ancora sconvolto per essere stato licenziato, incolpando di Will personalmente.
Ha detto a TMZ: “Non ci sarà mai una riunione – come potrò mai fare qualcosa con uno stronzo come Will Smith.
“E ‘ancora un egocentrico e non ha cresciuto. Questa cosa reunion costante non accadrà mai nella mia vita se non c’è una scusa, che non conosce la parola”.
Janet, 55 anni, è stato sostituito nello show di Daphne Maxwell Reid nel 1993, e incolpa la sua partenza dalla serie commedia sul fatto che non era pronta a succhiare fino a Will, che era diventato la star dello spettacolo all’età di soli 22.
Will, ora 43, ha già detto che crede che Janet aveva un atteggiamento cattivo, e rifiuta l’idea che fosse personalmente responsabile per la partenza.
Ha detto in un’intervista radiofonica poco dopo ha lasciato: “Janet ha detto una volta, ‘Sono stato nel commercio per 10 anni e questo mocciosi punk arriva e viene uno spettacolo.’ Non importa cosa, per lei io sono solo l’Anticristo “.

Gary Barlow, dice Dawn moglie è “impressionato” dal suo stile di vita glamour.
Il cantante dei Take That è diventato un rubacuori negli ultimi mesi dopo l’adesione della giuria del Regno Unito show televisivo ‘The X Factor’, ma insiste sul fatto la moglie di 11 anni non è preoccupato e si rifiuta di trattarlo come uno.
Gary – che ha tre figli, Daniele, 11, Emily, nove e due anni piu di due persone, con Dawn – ha detto del suo nuovo status di sex symbol: “Io ancora non so come mi sento su di esso che ho. ha un senso dell’umorismo al riguardo perché, 21 anni, si sa come cambiare rapidamente le opinioni delle persone che mi diverte in questo momento -. ‘? Vedi quanto sei fortunato’ mando le mie foto moglie da servizi fotografici, dicendo: Sono felicemente avvolgimento tutti up!
“Ma lei è così impressionato da tutto, è mia moglie. S e ho fatto tornare a casa e dire: ‘Babe, abbiamo venduto due milioni di dischi oggi,’ sarebbe come, ‘Beh, puoi solo completare i bambini ‘tè?’ Niente di tutto questo successo figure della nostra vita. E ‘solo la pantomima che va con quello che faccio. ”
Gary popolarità con il pubblico ha fluttuato nel corso degli anni e lui dice Dawn ballerina è stata la sua fonte una volta l’appoggio costante.
Ha detto: “L’alba è reale Mi ha conosciuto tra alti e bassi Mi ha conosciuto a £ 198, quando nessuno voleva chiamarmi più Lei mi ha conosciuta in tutto questo….”

Sofia Vergara pensa che Kim Kardashian dovrebbe essere “sconvolto” che il loro vagabondi ottenere rispetto.
Il 39-year-old bellezza – che interpreta Gloria Delgado-Pritchett in ‘Modern Family’ sitcom televisiva – non riesco a credere che funzioni ancora in valutazione rivista sondaggi donne più belle del mondo perché si avvicina 40, e lei pensa che l’31-anno-vecchia stella reality non sarebbe contento di essere chiamato accanto a lei.
Ha solo detto a BANG Showbiz: “E ‘fantastico essere vicino alla parte superiore delle urne belle donne – Sono quasi 40 mi chiedo se sono pazzi a volte quando la gente confrontare il mio culo con Kim Kardashian è Ha 10 anni più giovane di me,.. lei dovrebbe essere turbato! non dovrei essere in competizione in questi elenchi. ”
La bellezza colombiana si considera ancora come “sexy” mentre si avvicina il punto di riferimento di età – che lei ha colpito nel mese di giugno 2012 – nonostante ammettere che ha un “qualche chilo in più” rispetto ai suoi compagni di stordimento famosi.
In precedenza ha spiegato: “Ho grandi tette, ho una figura voluttuosa, e mi piace ridere un sacco, questo è quello che sono.
“Ma è bello comunque essere pensato come sexy, soprattutto ora che ho quasi 40 anni. Non voglio guardare super skinny e credo che dato che sono quasi il 40 per ora, sono contento di avere un supplemento pochi libra perché altrimenti il tuo volto ha più linee. “

Views All Time
Views All Time
109
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA