Sara Tommasi senza slip ma Chiambretti la caccia FOTO

0
65

Sara-Tommasi-hot

Ancora una volta una sexy foto: Sara Tommasi, senza slip, al Chiambretti Night. La showgirl dalle curve non proprio mozzafiato, non è nuova a gesti estremi. Ma, spesso e volentieri, esagera. Come nella puntata della fortunata trasmissione televisiva di Chiambretti. Certo, di notte alcuni comportamenti diventano quasi leciti, ma non ci si può ridurre sempre ad una foto hot. Sara Tommasi ci è ricascata, per la terza volta in poco tempo. E’ diventata improvvisamente, nei mesi scorsi, paladina dei diritti dei cittadini contro le banche ed il signoraggio (questa si una grossa piaga della nostra società). Ed eccola, quindi, interpretare una campagna a suon di pose e di atteggiamenti provocatori.

Ma non bastava il video contro le banche, video nel quale sara si mostrava come mamma l’ha fatta. Dopo si è resa necessaria, sempre per protestare contro le banche, una serie di foto davanti ad uno sportello bancomat. Sempre quasi nuda, naturalmente. E, per ultimo, la trovata da Chiambretti. Indossando un vestito senza mutande, la showgirl ha mostrato a tutto il pubblico in studio le sue nudità. Con naturalezza e disinvoltura, naturalmente.

Un capriccio dietro l’altro che le è valso un numero di ricerche incredibile dei fan su youtube e su internet. Tutti alla ricerca dell’ultima trovata di Sara Tommasi. Per fare un pò di gossip, per restare sull’onda del chiacchiericcio o più semplicemente perchè, ad onor del vero, se non facesse questo a cosa potrebbe aspirare la splendida Sara? Finirebbe ben presto nel dimenticatoio. Ecco il motivo delle sue trovate. E noi, purtroppo, abbiamo deciso di assecondarla.

Views All Time
Views All Time
63
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
isacco
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità

COMMENTA