Roberto Straccia, ultime notizie: segnalazioni su numero verde, ricerche e indagini proseguono

0
141

Roberto Straccia, studente scomparso numero verde segnalazioni
Roberto Straccia, studente scomparso numero verde segnalazioni

Roberto Straccia: ultime notizie sullo studente scomparso a Pescara. Segnalazioni su numero verde, le indagini e le ricerche. Il punto sulla situazione. La scomparsa di Roberto sta generando una situazione di impotenza e di incredulità in tutta la comunità di Marasco, il centro dove è nato i il giovane, e Pescara. Si susseguono le segnalazioni a ritmo incessante. Tante, forse troppe, da tutta Italia. La famiglia e gli amici hanno deciso di aprire un numero verde dove chiunque può dare informazioni, segnalare la sua presenza o notizie utili alle indagini. Il numero verde in questione è il seguente: Roberto Straccia, un numero verde per le segnalazioni
800960473. Vi preghiamo di dare massima diffusione dell’esistenza di questo numero, anche sui social network. Chiunque sappia qualcosa deve chiamare per alimentare le speranze.

Le ultime notizie: Roberto Straccia è scomparso da troppi giorni. Le speranze di trovarlo vivo si affievoliscono, di ora in ora. A questo punto si spera in un allontanamento volontario. Le ricerche proseguono, grazie al lavoro incessante di amici, familiari e volontari. Le indagini sono ad un punto morto, almeno così sembra. Troppe le piste ancora attive. Dal sequestro di persona (rapimento) al malessere fisico o psichico, al suicidio.

Roberto Straccia che ha compiuto 24 anni lo scorso mese di dicembre, è introvabile. L’attesa di un suo ritorno sta logorando la madre e il padre. Gli amici continuano le ricerche, nonostante tutto. E’ grande l’amore attorno a Roberto, grande l’attenzione del caso. Non dei media tradizionali, purtroppo. Allora fate sentire la vostra voce. Condividete anche voi la storia di Straccia. E’ un dovere di tutti noi dare una mano, non dimentichiamolo.

Views All Time
Views All Time
141
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA