Roberto Straccia, ultime notizie: attenzione al mitomane

0
72

Scomparsa Roberto Straccia, studente di Pescara scomparso: ricerche, indagini
Scomparsa Roberto Straccia, studente di Pescara scomparso: ricerche, indagini

Ultime notizie: Roberto Straccia, studente scomparso da Pescara sedici giorni fa, non ha ancora fatto ritorno a casa. proseguono le ricerche e le indagini. Nessuna novità di rilievo tranne le numerose segnalazioni arrivate agli inquirenti: avvistamenti senza alcun riscontro che fanno pensare ai magistrati che addirittura ci sia un mitomane che si veste proprio come Roberto. Ricerche senza sosta, coadiuvate da amici, parenti e volontari: non si sono fermate neanche a Natale e, ne siamo sicuri, non si fermeranno neanche domani, giorno di capodanno. I numeri sono impressionanti e rappresentano il calore e l’amore che c’è nei confronti dello studente scomparso.

Roberto Straccia, ultime notizie: un mitomane dietro alle numerose segnalazioni? Tantissimi avvistamenti negli ultimi giorni. Molti a Pescara, in Provincia, ma anche nelle altre regioni italiane. Potrebbe esserci, secondo la procura che sta indagando sulla scomparsa del giovane, un mitomane che, indossando abiti simili a quelli di Roberto Straccia, voglia creare confusione ed apprensione sul caso. La speranza è che non sia così e che le segnalazioni, per quanto differenti, aiutino le forze dell’ordine, a trovare Roberto. Il ragazzo il 29 dicembre scorso ha compiuto il suo ventiquattresimo compleanno. Gli amici lo hanno atteso, per ore, al “solito posto”.

Le ultime notizie non fanno ben sperare. Di Straccia non si hanno notizie da numerosi giorni. Che sia stato vittima di un rapimento, o di un vuoto di memoria, o di un malessere psichico- fisico, l’importante è che torni a casa sano e salvo. Lo attendono tutti. Speriamo che l’inizio del nuovo anno faccia luce su questo misterioso caso.

Views All Time
Views All Time
72
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA