Lezioni di cioccolato,dal 11 novembre nelle sale cinematografiche

Ecco il sequel di Lezioni di cioccolato.

0
191

lezioni-di-cioccolato-2-locandina

Per tutti coloro che si erano appassionati nella visione del primo film “Lezioni di cioccolato”.Ecco che arriva finalmente il sequel di Lezioni di Cioccolato,la commedia che nel 2007 era diretta da Claudio Cupellini.

I

niziamo con il dire che le strade di Mattia e Kamal hanno preso direzioni diverse: uno è tornato alla sua vecchia professione, all’edilizia ma senza ottenere grandi appalti,mentre l’altro ha aperto la tanto agognata cioccolateria senza però vedere l’ombra di un cliente. Ma i due ex amici sono destinati ad incrociarsi di nuovo. Kamal ha in mente un nuovo progetto sul cioccolato e Mattia, stanco dell’edilizia, vuole assolutamente farne parte,anche se per farlo dovrebbe fingere nuovamente di essere egiziano.

Kamal però non si fida e non ne vuole sapere, soprattutto ora che sua figlia Nawal è tornata da un periodo di studi all’estero e l’ultima cosa che vuole è che incontri uno sciupa femmine come Mattia.Ecco il cast del film:Alessio Maria Federici nei panni del Regista,Luca Argentero interpreta Mattia,Nabhia Akkari interpreta Nawal,Hassani Shapi interpreta Kamal,poi nel film troviamo la collaborazione di Vincenzo Salemme ed Angela Finocchiaro.

 

 

 

Views All Time
Views All Time
189
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA