Lady Gaga è stata scelta per guidare il conto alla rovescia di Capodanno in Times Square a New York.

La star è stata scelta personalmente da Michael Bloomberg per schiacciare il bottone di cristallo.

0
82

fondo_300x300_notizie_channel

La superstar del pop – che è un fiero New Yorker – è stato scelto personalmente dal maggiore Michael Bloomberg a spingere un bottone di cristallo di Waterford e rilasciare la palla tra la folla a 11:59 il Sabato sera (31.12.11).
Ogni anno le più importanti raccoglie un ospite speciale per guidare le scelte conto alla rovescia e precedenti hanno incluso l’ex presidente americano Bill Clinton e sua moglie Hillary Clinton, leggenda del pugilato Muhammad Ali e Rudy Giuliani.
Più di un milione di persone si uniranno ai festeggiamenti nella ‘Grande Mela’.
Gaga sarà anche l’esecuzione su ‘Capodanno Dick Clark è Rockin’ l’annuale show televisivo ABC Eva con Ryan Seacrest 2012 ‘per vedere il nuovo anno.
Il ‘Marry the Night’ cantante apparirà anche sul nuovo anno giapponese emittente NHK di Capodanno TV spettacolare ‘Kohaku Uta Gassen’ come parte di un satellite live collegamento da New York.
A causa della differenza di fuso orario Gaga sarà Capodanno ‘celebrare’ il doppio di lei apparirà nello show televisivo giapponese prima che il conto alla rovescia grandi accade negli Stati Uniti.

Mark Wahlberg afferma “intuizione”, lo ha portato a lanciare Justin Bieber nel suo prossimo film di basket.
La stella ‘Contraband’ è in programma di fare un film con teenager rubacuori Justin sul suo sport preferito, e dice che è stata una scelta immediata e naturale per loro di lavorare insieme.
Alla domanda sul perché ha scelto il cantante di ‘Baby’, Mark ha detto a MTV: “Intuizione. Sono abbastanza intuitivo.
“Vedo il ragazzo e ha trascorso del tempo con lui e si vede quello che fa e come lo fa, e quindi è in realtà una conversazione con lui e che c’è.”
Anche se 17 anni, Justin ha avuto poco prima esperienza sul grande schermo – a parte il suo film documentario ‘Never Say Never’ – Mark è sicuro di poter far funzionare il progetto, aggiungendo: “E ‘lì – e se no, io estrarlo . ”
Mark ha già paragonato il progetto a ‘The Colour of Money’, un film del 1986 su un vecchio giocatore di biliardo e il suo giovane protetto, con Paul Newman e un giovane Tom Cruise.
Ha aggiunto: “Aspetta di vedere me e Bieber nel film Pensate, come, ‘The Colour of Money..”
Mark è sperando che il film possa entrare in produzione nel 2012.

Jessica Biel non è pronta ad avere figli.
Il 29-year-old attrice – che ha una relazione con Justin Timberlake – è pronto a fondare una famiglia, un giorno, ma non è qualcosa che sta pensando.
Ha detto: “Mi piacerebbe avere dei figli un giorno, ma non ho un calendario per questo.
“Non è una cosa che sto pensando in questo momento.”
Stella il ‘Capodanno’ ha recentemente ammesso che non ha fretta di sposarsi.
Ha detto: “Non sono mai stata una di quelle ragazze che sognavano del mio matrimonio e il mio Principe Azzurro Per p ** s dalla mia mamma, mi diceva, ‘io non sono mai avere figli, e ho intenzione di essere. una cameriera favolosamente ricco di anziani che vivono in una casa con maggiordomi carino e cani. ‘”
Anche se gli attori Jessica rifiuta di parlare del suo rapporto con Justin, lei ha insistito non solo data stelle compagni per la pubblicità.
Ha detto: “Penso che coloro (attori) sono le persone che si incontrano e quindi solo tipo di verifica Lasciate che vi dica:.. Non succede mai di proposito”

Olly Murs trovato “creepy”, quando un fan femmina gli mostrò il suo tatuaggio del suo nome.
Il presentatore televisivo e cantante ha incontrato un certo numero di suoi die-hard fan durante il tour nel Regno Unito, e lui ammette che continua ad essere sorpreso le lunghezze vanno troppo per dimostrare quanto sono dedicati.
Ha detto: “Ho un sacco di fan che viaggiano in tutto il paese per vedere me. Ho sorta-di groupies. Ho sempre riconosciuto la groupie. Uno ha un tatuaggio del mio autografo sul suo polso. E ‘un po’ inquietante “.
Olly è stato solo da quando è apparso sul talent show tv ‘X Factor’ nel 2009, ma ammette la cosa che più cerca in una ragazza è che lei non “si prende troppo sul serio.”
Egli ha detto in esclusiva BANG Showbiz: “Sto cercando qualcuno che sia una bella risata, che non è troppo preoccupato per quello che sembrano, ed è solo per un tempo utile e divertente.”
Tutte le ragazze la fortuna fino ad oggi il ‘Thinking of Me’ cantante può guardare avanti per il suo repertorio di “scherzi papà”, che ha usato in occasione della presentazione UK show televisivo ‘The Xtra Factor’ a fianco Caroline Flack.
Ha detto: “le dissi l’altro giorno con una voce liscia, ‘Ecco tan-tastic oggi’ Si era appena tornato dalle vacanze ha pensato che fosse la cosa cheesiest mai sentito spacco molto… di scherzi papà su ‘La Xtra Factor’ “.

The Wanted sono pronti a ubriacarsi Rihanna e cantare con il karaoke con lei su Capodanno (31.12.11).
La boy band britannica e la bellezza Bajan sono impostate per giocare in un concerto intimo per una serie di vip a Barbados la grande notte, e membro del gruppo Nathan Sykes pensa Siva Kaneswaran – Rihanna che ha dato il suo numero di telefono l’ultima volta si sono incontrati – sarebbe essere più probabilità di ottenere un bacio dalla bruna storditore.
Nathan ha detto: “Potremmo farla ubriacare e ottenere la sua sul karaoke se siamo fortunati Siva è sicuramente il più probabilità di ottenere un bacio con lei.”.
Oltre ad essere molto interessati a festa con Rihanna dopo il concerto, The Wanted – che sono anche composto da Max che George, Jay McGuinness e Tom Parker – piacerebbe anche fare musica con lei.
Siva esclusivamente detto BANG Showbiz: “Sarebbe bello se si potesse collegare con lei, ma lei sarà probabilmente di circa 20 guardie del corpo intorno a lei – abbiamo solo due Ma chissà, faremo opera prima, il gioco più tardi . sarebbe bello collaborare con lei però. ”
boy band non avrà problemi a essere riconosciuto da Rihanna la notte di Capodanno come Siva ha rivelato l’ultima volta che si incontrarono lei ricorda di aver visto i loro nomi “dappertutto” durante un periodo di lavoro nel Regno Unito.
Ha aggiunto: “Rihanna sicuramente ci ricorda, l’ultima volta che l’abbiamo incontrata, ha detto, ‘ti vedo ragazzi ovunque nel Regno Unito, si sta dappertutto.’ Così che è stato grande ed Enrique Iglesias ha detto che anche che era bello.. ”
The Wanted il nuovo singolo ‘Warzone’ è ora disponibile.

Views All Time
Views All Time
81
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA