La Mummia: il reboot del mito horror targato Universal Pictures

Tra i film più attesi, vedrà Tom Cruise vestire i panni del protagonista profanatore di tombe

0
483

Nonostante la stagione estiva sia alle porte, saranno numerosi i film che approderanno al grande schermo nelle prossime settimane. Tra i film più attesi “La Mummia” che vedrà Tom Cruise vestire i panni del protagonista profanatore di tombe. Al suo fianco Sofia Boutella, che interpreterà la principessa egiziana, la mummia e Russel Crowe nei panni di Dr. Jekyll. Dimenticate l’horror degli anni Trenta o l’avventurosa saga diretta da Stephen Sommers.

Questa pellicola punta quasi tutto sull’azione e segna anche il reboot della saga che ripropone la terrificante leggenda della Mummia in chiave spericolata, a tratti gotica, con uno temerario Tom Cruise nei panni dell’intrepido protagonista. Si parte dai vasti deserti del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra. “La Mummia”, primo film del Dark Universe, porta sullo schermo una storia ricca di suggestioni fantasy e ambientazioni dark, per inserirsi in un nuovo universo di mostri e leggende che hanno da sempre sedotto l’immaginario collettivo e le culture di tutto il mondo.  Dall’8 Giugno al cinema.

Sinossi. Sepolta viva in una cripta nelle profondità de deserto, l’antica regina Ahmet, alla quale è stato strappato via la vita come punizione per aver assassinato il padre ed essersi lasciata accecare da un potere demoniaco ed oscuro, viene accidentalmente risvegliata da Nick Morton, un mercenario che ne libera il sarcofago. Ahmeth ha adesso un solo scopo: riacquistar i suoi poteri per recare sulla terra maledizioni e una malvagità senza precedenti terrorizzando il genere umano. Dai vasti deserti del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra “la Mummia”, primo film del Dark Universe, porta sullo schermo una storia ricca di suggestioni fantasy e ambientazioni dark, misteri esotici e meraviglie tecniche, per inserirsi in un nuovo universo di mostri e leggende che hanno da sempre sedotto l’immaginario collettivo e le culture di tutto il mondo.

Views All Time
Views All Time
257
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE