Kim Kardashian e Kris Humphries,divorziano

L’attrice chiede il divorzio dopo 72 giorni di matrimonio

0
133

Kim Kardashian, Kris Humphries

L’intesa che c’era tra Kim Kardashian e il giocatore di basket Kris Humphries si è rotta dopo appena 72 giorni di matrimonio. Sul fatto che le cose tra i due non andassero bene circolavano da settimane sulle riviste scandalistiche americane. L’attrice , stilista e modella, protagonista della vita mondana americana ha presentato ormai la domanda di divorzio. Ha scelto Laura Wasser come avvocato, famosa per aver difeso nelle cause di divorzio altre star come Britney Spears, Maria Shriver, Angelina Jolie, Christina Aguilera, Stevie Wonder e Spike Jonze,bel curriculum.

Kardashian anche se il matrimonio è stato molto breve non ha preso in considerazione la via dell’annullamento, ma è determinata verso il divorzio “a causa delle differenze inconciliabili”. Dai documenti depositati presso un tribunale di Los Angeles si evince che Kardashian intende pagare per le sue spese legali e vuole che il marito Kris Humphries sostenga le proprie.

I motivi della separazione non sono ancora noti,ma delle fonti vicino alla coppia hanno i motivi principali di litigio era la scelta del luogo dove vivere. Pare che il cestista dei New Jersey Nets volesse stabilisti in Minnesota, dove è cresciuto, ma Kardashian, originaria di Los Angeles, non ne ha voluto sapere. Lei vorrebbe stare vicino alla sua famiglia.

Views All Time
Views All Time
131
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA