Kanye West si sta muovendo verso il Regno Unito.

La star crede che andare nella capitale britannica aumenterà la sua reputazione.

0
32

news-22

La star del rap ha ottenuto una proprietà a Londra e ha deciso di fare la mossa dagli Stati Uniti nel tentativo di assicurare il successo della sua etichetta DW nuova moda.
Il rapper ‘Otis’ crede se è basato nella capitale britannica sarà in grado di migliorare la sua reputazione come designer e ha sentito raccontare gli ospiti ad una festa per l’etichetta presso la discoteca ambasciata prima di Natale che sta per trascorrere la maggior parte del suo tempo in Inghilterra per il nuovo anno.
Una fonte ha detto al quotidiano The Sun: “È andato a casa per le vacanze, ma è stato proclamando che egli è ora sede nella capitale e sarebbe tornato all’inizio di gennaio.
“E ‘vicino ai docenti e studenti del Central Saint Martins College (di Arte e Design) e di essere a Londra significa che può fermarsi per la consulenza in qualsiasi momento.
“Sarà qui preparando il suo show Paris Fashion Week, prevista per marzo. E ‘stato anche alla ricerca di un monolocale.
“Mentre il partito Kanye stava dando modella il suo indirizzo e-mail.”
Il 34-year-old star dell’hip-hop è cresciuto a Chicago e si trasferisce a Los Angeles dopo aver ottenuto grande successo chart con la sua musica.
Kanye ha lanciato la sua linea di abbigliamento nel mese di ottobre e prende il nome di sua madre Donda tardi – scomparso nel novembre 2007 in seguito a complicazioni da chirurgia estetica.

Elizabeth Hurley nove-anno-vecchio figlio vuole diventare un attore – e ha chiesto alla madre di assumere lui un agente.
I 46 anni, stella ha rivelato Damiano vuole seguire le sue orme famosa e le ha chiesto di fargli un aiuto professionale, così da poter lanciare la sua carriera.
Elisabetta ha scritto sulla sua pagina Twitter: “. Oh, Signore, mio figlio mi sta implorando di trovare lui un agente in modo che possa diventare un attore figlio”
L’attrice-e-stilista ha rivelato Damiano catturato alla recitazione quando lui la visita sul set di ‘Gossip Girl’, quando lei stava girando le scene per il suo ruolo di Diana Payne, e ha colpito una amicizia con la madre del co-star Blake Lively.
Lei ha rivelato: “Stavo per avvolgere in ritardo, Blake aveva avvolto presto, e Damiano è stata sul set.
“Ha chiesto: ‘Posso farlo fuori?’ E andato al salone di Serendipity gelato sundae e aveva una grande e una cioccolata calda.”
Così come sua madre, Damian è circondato da volti famosi che hanno ispirato le sue ambizioni dello spettacolo, tra cui il suo padrino Elton John e nuovo fidanzato di Elisabetta, la leggenda di cricket Shane Warne.
L’attrice e Damiano stanno trascorrendo il periodo di Natale in Australia con Shane e dei suoi tre figli.

Katy Perry e Russell Brand trascorso il Natale 7000 miglia di distanza.
Il cantante di ‘Last Night Venerdì’ è andato alle Hawaii per una vacanza in una villa privata con gli amici, mentre l’attore comico speso 25 dicembre in Cornovaglia, Sud Ovest dell’Inghilterra.
Russell, 36 anni, ha pranzato in un pub nel villaggio e poi frequentato Coverack nuotare carità il suo amico comico David Baddiel, dove è stato assalito dai fan e felicemente posato per le foto.
Il 27-year-old pop star è stata vista surf e amoreggiare nel mare e sulla spiaggia con gli amici.
Decisione della coppia per trascorrere le festività a parte ha acceso le voci del loro matrimonio mese 14 è in difficoltà.
Tuttavia, Russell ha già insistito lui e Katy sono molto felicemente sposato e intendo rimanere insieme “finchè morte non ci separi”.
All’inizio di questo mese, il ‘Arthur’ stella – che ha legato il nodo con Katy in India nel mese di ottobre 2010 – ha dichiarato: “Ci sono sempre voci, non ci sono? Alla fine si deve non solo impegnarsi con la tecnologia internet. Ho trattato l’intera Internet come ora è un po ‘bugiardo malvagio. Sono molto felicemente sposata.
“Essere famosi è come un po ‘di voi è tolto e si spegne e vive per conto suo e fa quello che vuole. Vorrei che le cose più interessanti. Non so cosa stia facendo, l’altro me, ma sono sposato con Katy Perpetuamente, fino alla morte non ci separi è stato il pegno. – e sono ancora vivo “.

Courteney Cox non è felice sua figlia sta mostrando segni di agire ambizione.
L’attrice di ‘Amici’ ha sette anni, Coco con allontanato il marito David Arquette e dice che la giovane sta già mostrando segni di seguire le loro orme, che lei sta permettendo di fare, anche se non è totalmente “noci” di l’idea.
Ha detto: “Fa grande accenti L’altro giorno ha chiamato David e lasciato un messaggio che finge di essere Kym Johnson, che era il suo partner di ballo su ‘Ballando con le stelle’ ed è da Australia Ha detto: ‘Allo-Dye.. vid, è Kym ‘. non posso fare accenti me stesso, ma lei li fa davvero bene.
“Lei ama eseguire. Per Halloween, si vestiva come un angelo in un abito scuro con le ali nere. Non sono pazzo di questo, ma devi farle fare la sua cosa, giusto?”
Courteney possono vedere le influenze di se stessa e David – che si sono incontrati sul set di ‘Scream’ film horror – di personalità della figlia.
Ha spiegato: “Vedo noi due nella sua Lei è molto forte, esuberante e indipendente, e lei è anche creativo e sensibile Lei è molto eccentrico e divertente…”

Robin Williams ha un cane gay.
Le 60 anni, attore e la moglie Susan Schneider vivono attualmente a Tiburon, una cittadina alla periferia di San Francisco e ‘2 Happy Feet’ la stella ama passare il tempo al di fuori della sua casa con il suo animale domestico.
Egli ha detto: “Ho fatto la cosa ranch, ora sto facendo la cosa acqua dove vado in kayak e paddleboarding e prendere per i boschi per ore sulla mia moto ‘il mio tempo a pensare e molto terapeutico..
“Ho anche un salvataggio gay carlino chiamato Leonard, che prendo per le passeggiate perché sono molto sicuro della mia sessualità. Ha un fidanzato e si prevede di adottare un gattino siamese insieme. Siamo molto moderna”.
Robin – che ha figli Zaccaria, 28 anni, e Cody, 19 anni, e la figlia Zelda, 22 anni, dai suoi precedenti matrimoni – anela ad avere nipoti e dice che ha intenzione di essere un nonno “dolce e smemorato”.
Ha detto: “Ho intenzione di essere un dolce, smemorato, ‘Oh Dio, dov’è il bambino Che cosa ho fatto con il bambino?’ sorta di nonno.
“Amo i bambini, ma sono un pubblico difficile. Quando leggevo di Zelda con accenti emozionanti e agire le storie, sospirava e mi dicono di lasciare a riposo e leggere con voce normale”.

Views All Time
Views All Time
31
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA