I 25 anni, attore riaccese la sua storia d’amore con il 24-anni, attrice in estate e le cose sono così grandi tra di loro si è riferito alla ricerca di una band pop diamante per la questione con.
Una fonte ha raccontato RadarOnline.com: “Non ha fatto un acquisto ancora, ma sta cominciando a guardare seriamente e si è incontrato con alcuni gioiellieri.
“Evan e Billy erano davvero giovani e ottenere giusto andare nelle loro carriere al loro primo incontro e che semplicemente non erano pronti. Ora che sono più vecchi ed entrambi eccellere nella loro vita professionale, penso che si sentono pronti a prendere il loro rapporto al livello successivo. ”
Il ‘Billy Elliot’ a stella e ‘Le idi di marzo’ prima attrice datata nel 2006, dopo un primo incontro sul set del video di Green Day ‘Wake Me Up When September Ends’ nel 2005. Sono stati insieme per circa un anno prima hanno rotto-up.
Evan poi intrapreso una storia d’amore con shock rocker Marilyn Manson e la coppia sono stati impegnati per diversi mesi prima divisione.
All’inizio di quest’anno, la bellezza dello schermo confessato lei è bisessuale e sapevano fin da giovane si era accostata a uomini e donne.
Ha detto: “E ‘divertente quando si rende conto all’improvviso che hai comprato in una certa idea per tanto tempo Sei solo sollevato con una certa idea di ciò che una ragazza dovrebbe essere e ciò che un ragazzo dovrebbe essere che non è necessariamente.. reale. E ‘proprio quello che è stato insegnato.
“Ho sempre sentito così [bisessuale] per tutto il tempo che posso ricordare. Ho veramente la sensazione di appena sei nato in un certo modo e mi sento più le persone sono oneste di qualcosa come la sessualità umana, tanto più sarà smettere di essere un grande affare. ”
Marc Anthony è riferito impostato per sfidare Jennifer Lopez per la custodia dei loro due gemelli.
La prima coppia – che ha diviso in luglio, dopo sette anni di matrimonio – aveva accettato un accordo amichevole in cui il giudice ‘American Idol’ è stato affidamento di tre anni Max e Emme, ma il cantante latino è ormai detto di essere alla ricerca congiunti custodia.
Fonti affermano Marc “ha colpito il tetto” quando ha visto le immagini di incollaggio nuovo fidanzato di Jennifer Casper Smart con i giovani.
L’insider aggiunto al nuovo numero della rivista Us Weekly: “Ha causato un enorme blow-up.
“[Adesso è] di tornare sulla sua parola e dicendo la sua voglia affidamento congiunto”.
Persone vicine alla situazione insistere motivazione Marc di agire è quello di rendere la ‘On the Floor’ hitmaker “soffrire” perché è arrabbiato ha trovato l’amore di nuovo.
La fonte ha detto: “Vuole fare Jennifer soffrire perché è divertirsi con una persona nuova, e sa che questo le farà del male a livello più profondo.”
Tuttavia, la cantante-attrice-e non è disposto a cedere al coniuge estraneo ed è pronto a combattere con lui a tenere le modalità custodia così come sono.
Khloe Kardashian ospita un disco giocattolo a Dallas oggi (21.12.11).
La socialite si è spostata in città dopo che il marito Lamar Odom è stato trasferito al locale squadra di basket Dallas Mavericks e non sprecare tempo a partecipare a opere di beneficenza per i bambini malati della zona.
Ha scritto sul suo blog: “Nello spirito di gentilezza e di dare, ho deciso di ospitare un disco giocattolo per Ospedale dei Bambini di Dallas in modo che possiamo portare sorrisi a tutti i bambini sorprendente passando le loro vacanze non ci Come forse. so, ho già fare un sacco di lavoro con l’Ospedale per bambini di Los Angeles, e ora che vivo qui, voglio iniziare a fare lavorare con questo ospedale:)
“Io firmare autografi, scattare foto, tutto quello che vogliono bambole, finché si dispone di un scartare (ancora nella confezione però) giocattoli per bambini di tutte le età (soprattutto roba per adolescenti) a donare! (Sic)”
Nonostante solo trasferirsi in città a poco tempo fa, Khloe è felice di come la gente ha fatto il suo benvenuto e Lamar sentire.
Ha detto: “Ho voluto iniziare questo post via dicendo quanto calda accoglienza Lamar e ho ricevuto da quando è arrivato a Dallas Ognuno è giusto così bello e ci sento già a casa..”
Russell Crowe è aderire a un programma di allenamento estenuante per il suo ruolo in ‘Man of Steel’.
Le 47 anni, attore interpreta il padre di Superman, Jor-El, nel film ed è stato optando per le sessioni di palestra, passeggiate in bicicletta lungo, corre e cammina così è nella migliore forma possibile per la parte.
Scrivendo sulla sua pagina Twitter, ha detto in una serie di post: “Ieri 1 passeggiata ora 1 palestra ora, andare in bicicletta oggi pietoso, ma è un giorno molto speciale e ho altre cose che devo fare andare domani duro..
“Giro in bicicletta 31,37 km. Bike 28,6 km, palestra 1 ora 2. Passeggiate, tempo totale 1 ora e 45 min. (Sic)”
Il premio Oscar stelle – il cui peso ha oscillato nel corso degli anni – ha recentemente versato £ 16 su un esercizio difficile e nuovo regime di dieta, che ha coinvolto a seguito di un piano senza glutine mangiare e un programma di fitness che punisce.
Ha twittato: “£ 220 questa mattina, ha iniziato a £ 236,4 45 minuti a piedi, 12 minuti ellittica, oggetti ponderata 40 minuti, a piedi 25 minuti al massimo 2400 cal al giorno, tutti i pasti e tutte le bevande Ove possibile, senza glutine….
“12 ° giorno di un periodo di 105 giorni di formazione, vi è una lunga strada da percorrere, uno strato di carta velina al giorno di sforzo e la dieta … ci vuole molto tempo (sic).”
Matt Damon ha sbattuto Barack Obama per non avere abbastanza “palle”.
La ‘abbiamo comprato un Zoo’ attore è stato un grande sostenitore di Obama nella corsa verso di lui vincere le elezioni presidenza degli Stati Uniti nel novembre 2008, ma dice che è stato deluso nel modo in cui ha gestito il paese.
Ha detto alla rivista ELLE America: “Ho parlato con un sacco di gente che ha lavorato per Obama a livello di base Uno di loro mi disse: ‘Mai più sarò mai ingannare ancora una volta da un politico..’. Sai, un termine presidente con alcune palle che in realtà ha fatto cose sarebbe stato, a lungo termine del paese, molto meglio. ”
Tuttavia, Matt dice che ha qualche simpatia per Obama perché ha molto a che fare con, compresi i negoziati in corso sul soffitto debito del paese.
Ha detto. “Non so cosa fare di fronte a quel tipo di intransigenza. Quindi, il mio cuore si spegne al presidente. Ha a che fare con un sacco.”
Questa non è la prima volta che Matt ha criticato Obama e le decisioni che ha fatto negli ultimi tre anni.
Di recente ha detto:. “Credo davvero che male interpretato il suo mandato Un mio amico mi ha detto l’altro giorno, ho pensato che fosse una grande linea, ‘Non ho più speranza di audacia.’ Ha raddoppiato su un sacco di cose, che risale alla formazione … l’idea che stiamo testando bambini e stiamo legando gli stipendi degli insegnanti ‘a come i ragazzi eseguono il test, che tipo di pensiero meccanizzato non ha nulla a che fare con ordine superiore. li stiamo formazione, non insegnare. “

