Iniziate le riprese di Godzilla

Hanno ufficialmente preso il via ad Atlanta, in Georgia, le riprese del sequel di Godzilla

0
530

Ancora un po d’attesa e poi per i più grandi sarà possibile chiudere gli occhi, immaginare il passato e ritornare bambini per qualche ora, osservando le gesta di una dei “mostri sacri” della vecchia generazione. Hanno ufficialmente preso il via ad Atlanta, in Georgia, le riprese del sequel di Godzilla, che a quanto pare non si intitola più Godzilla. Clamorosa infatti è la scelta di rivoluzionare la nomenclatura di una delle pellicole più amate dalle vecchie generazioni.

Il film s’intitolerà “King of Monsters” e che fa parte di quello che la Warner Bros. e la Legendary Pictures chiamano il MonsterVerse, ciclo riguardante Godzilla e King Kong inaugurato appunto da Godzilla nel 2014, proseguito con Kong: Skull Island in questo 2017 e che, insieme al sopracitato seguito, conterà anche Godzilla vs. Kong, in arrivo nelle sale addirittura nel 2020. Diretto da Michael Dougherty, il Godzilla numero due potrà contare su un numeroso e importante cast, di cui fanno parte Ken Watanabe e Sally Hawkins (già visti nel primo film), Vera Farmiga, Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi. Sceneggiato da Zach Shields, il nuovo film vedrà l’agenzia cripto-zoologica Monarch affrontare con coraggio una banda di mostri minacciosi e giganteschi, in primis Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e con la sua nemesi per eccellenza, la creatura a tre teste King Ghidorah. Ovviamente questi bestioni metteranno seriamente a rischio la sopravviveza della specie umana.

Il sequel di Godzilla verrà distribuito in America dalla Warner Bros. in 2D, 3D e IMAX 3D il 22 marzo del 2019. Poco meno di due anni d’attesa per i fan americani, suspance che invece aumenterà per gli appassionati italiani del genere. Prende sempre più corpo la possibilità di una prima proiezione nel nostro paese della pellicola solo nell’autunno del 2019. Un’attesa snervante prima di chiudere gli occhi e ritornare a sognare.

Views All Time
Views All Time
316
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE