Il set del film Abyss detta legge, anche dopo due decenni, probabilmente un omaggio a James Cameron

0
117

poster-the-abyss

Vediamo i film, si ottiene stupiti dalla stravaganza tutto e si passa a quello successivo. Beh, questo è il trapano per la maggior parte di noi che sonofanatici del film appassionato, e se ci capita di essere un’azione, amantefilm d’avventura allora il nome di James Cameron sarà sicuramenteformicolio si papille gustative film. Nel corso dei decenni l’acclamatoregista, produttore cinematografico, sceneggiatore e inventore James Francis Cameron ci ha ingannati con i suoi film epico che sono ancoraimpressi nella nostra memoria nel profondo. Uno dei film dalla fine del 1980 chiamato The Abyss timore di ispirazione il pubblico e gli altri registidalla grande scala in cui sono state costruire il suo set. La maggior parte delle scene subacquee sono state girate in un edificio di contenimentodella Nuclear Power Plant Cherokee, che è una pianta incompiutal’energia nucleare a Owensby Road, Shelby, North Carolina, Stati Uniti. A quel tempo era il più grande set di riprese subacquee mai costruita per le riprese di un film.

Ora si potrebbe chiedere per questo che stiamo facendo un fuzz su questo tutta la cosa film Abyss? Aspetta un secondo, abbiamo un motivo valido per prendere il vostro tempo e alla fine vi dirà che ha qualcosa di speciale ad esso associati. Prima di tutto, il set cinematografico si trova in una posizione vera in mezzo a una posizione vera e propria centrale nucleare e in secondo luogo è ancora intatta come lo era al tempo delle riprese del film. Inoltre il set è stato fatto in tutte reale, con un vero e proprio modello di vita di grandi dimensioni di scala che si trova ancoral’assalto del tempo.

abyss_set1

Questo è assolutamente stupefacente perché nella maggior probabilità che i set cinematografici sono abbattute per dare posto a nuove o qualchepiano di costruzione, ma il set di un film Abyss è diventato una vera e propria posizione nel corso di decenni e può essere visto su Google Earthinserendo le coordinate 35 ° 2 ‘13.2 “N, 81 ° 30′ 43,2” W.

abyss_set2

abyss_set3

Views All Time
Views All Time
117
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
isacco
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità

COMMENTA