Il film,”Non aver paura del buio”

L’uscita del film sarà slitata per il cambio di società.

0
134

Guillermo del Toro Dont Be Afraid of the dark

Ecco uno dei perimi film che usciranno nel 2012 “don’t Be Afraid of the Dark”che in pratica significa “non aver paura del buio”,questa nuova pellicola è stata prodotta dal regista Guillermo Del Toro e diretta dal suo protetto Troy Nixen.

Il film è basato sull’omonimo telefilm trasmesso dalla ABC nel 1973.Il film, co-sceneggiato da Del Toro e Matthew Robbins, è interpretato da Katie Holmes ,e Guy Pearce e Bailee Madison.Vediamo la trama del film:Sally Hurst (Madison), una solitaria figlia introversa, è appena arrivata a Rhode Island per vivere con suo padre Alex e la sua nuova fidanzata Kim presso un palazzo che fu costruito nel diciannnovesimo 19° secolo ed adesso gli operai lo stanno restaurando. Mentre esplora la tenuta tentacolare,come in molti film horror anche in questo ci sono luoghi nascosti ed infatti la ragazza scopre una cantina nascosta , alla quale nessuno dopo la scomparsa del costruttore,che era avvenuta un secolo prima – era entrato mai.

Da qui parte l’incubo per Sally che entrando nella cantina lascia involontariamente liberi una razza di antiche creature che dimorano nell’oscurità e che cospirano di trascinarla giù nelle profondità senza fondo della casa misteriosa,a questo punto oltre la paura Sally ha un altro problema che quello di convincere Alex e Kim padre e fidanzata che tutto ciò non è frutto della sua fantasia, prima che la malvagità che si nasconde nel buio li consumi tutti. Le riprese del film si sono tenute a Melbourne in Australia. A causa del cambio di proprietà della società Miramax dalla Disney a Ron Tutor alla Colony Capital, lo studio ha dichiarato in una conferenza stampa che il film sarà slittato a data da destinarsi,quindi l’uscita nelle sale della pellicola forse potrà essere dopo il 4 gennaio 2012.

Views All Time
Views All Time
134
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA