Grande Fratello 12: lacrime Marcuzzi, Alessia su Fb nega pianto finto

0
136

Grande Fratello 12, pianto Alessia Marcuzzi: lacrime finte?
Grande Fratello 12, pianto Alessia Marcuzzi: lacrime finte?

Ancora polemica sul Grande Fratello 12: fans attaccano Alessia Marcuzzi e le lacrime finte in diretta tv. Lei replica su Facebook. Periodo di crisi per il Gf, giunto all’edizione più “scadente” della sua storia. E non solo in termini di ascolti e share. Nei giorni scorsi si è infiammata la polemica sul presunto falso pianto della scorsa puntata. In prima serata, infatti, la conduttrice si è commossa ascoltando la storia del cardiopatico Vito. La telecamera di Mediaset ha indugiato, per più tempo, sul viso corrucciato di Alessia che si è lasciata scappare qualche lacrima. Sembrava, tuttavia, come spiegano molti fans, voler forzare un pò la commozione. Si è trattato di lacrime sincere o no nella puntata del Grande Fratello?

Il dubbio rimane per i fans. Sono molti a criticare la conduttrice del Gf. Si crede, e forse a ragione, che il pianto rientri in una strategia volta ad aumentare gli ascolti e lo share, dopo il paventato rischio chiusura del Grande Fratello 12. E dinanzi ai dubbi, è la stessa Alessia Marcuzzi ad aver tentato, proprio oggi, di calmare le acque, mediante il socialnetwork Facebook.  ” Io non sono il tipo che si commuove per far aumentare l’audience, non ne sarei capace, non e’ mai stato il mio modo di fare,e chi mi conosce lo sa. Devo dire che mi dispiace che si possa pensare una cosa del genere di me”.

A noi, onestamente, continua a sembrane un’altra trovata del Gf per fare breccia nei cuori, disincantati, dei telespettatori. Basta pensare anche alle anticipazioni false messe in giro dalla stessa Mediaset nei giorni scorsi per capire che c’è un tentativo “vergognoso” di ridare fiato al Grande Fratello con delle “balle cosmiche”. voi cosa ne pensate?

Views All Time
Views All Time
136
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
isacco
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità

COMMENTA