Grande Fratello 12: eliminata Caterina Siviero, lascia Armando al Gf

0
27

Grande Fratello 12, Caterina Siviero: eliminata, nomination
Grande Fratello 12, Caterina Siviero: eliminata, nomination

Puntata di ieri del Grande Fratello 12: eliminata Caterina Siviero. La prima coppia “scoppia” al Gf. Un’eliminazione a sorpresa, sinceramente, quella di Caterina, che lascia nella casa il giovane Armando. Tre concorrenti vanno in nomination: Amedeo, Martina e Yessen. Ben sei concorrenti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, invece, avranno l’immunità per oltre un mese. E’ immune, come da regolamento, l’ultima arrivata, Monica Sirianni. Ma proviamo a fare un piccolo riassunto sulla puntata del 2 gennaio 2012 del Grande Fratello. Fabrizio Conti e Marina Pascutti sono sotto accusa da parte degli altri inquilini a causa del poco rispetto nei confronti loro. Il problema è la concessione di attimi di pura passione senza pudore, proprio davanti a tutti, nell’ultima settimana.

Ma il Grande Fratello 12 ha riservato anche altre sorprese. E’ stata chiarita, anche se non necessario, la questione sulla sessualità di Luca. Non è gay. Tutti sparaqno a zero su Luca di Tolla. Dallo stesso Signorini ad Ilenia, Vito che lo taccia addirittura di atteggiamento mafioso, e dalla stessa Enrica. Gran confusione, quindi, al Gf e tutti contro tutti. Giusto nel tentativo, forse invano, di far aumentare gli ascolti dopo il paventato rischio chiusura.

C’è il tempo, al Grande Fratello, di assistere allo smielato messaggio della madre di Vito e alla ricostruzione di un’infanzia non proprio facile. E la prova settimanale al Gf? la geografia non è adorabile “compagna” dei concorrenti. Prova assolutamente non superata con Signorini che, per la disperazione, decide di far partire uno dei suoi teatrini tanto amati ai fans del programma Mediaset.

Views All Time
Views All Time
27
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA