Film in uscita nelle sale: Underworld: Il risveglio

Ecco il quarto capitolo della saga, che vede il ritorno di Kate Beckinsale

0
64

selene

A nove anni di distanza dal debutto sul grande schermo cinematografico della saga di Underworld, torna ad essere protagonista l’attrice Kate Beckinsale, che nei panni della guerriera Selene continua a farsi notare e ad essere molto amata dal pubblico. Quando poi è avvolta nella tuta di pelle nera attillata, in cui l’abbiamo vista nelle nuove foto che precedono l’uscita di Underworld: Il risveglio, restiamo veramente sbalorditi da così tanta bellezza e aggressività. Questo capitolo che sta per avere inizio è il quarto della saga, capitolo che segue l’epopea di Lycan e succhisangue cominciata nel 2003 con Underworld, per poi proseguire 3 anni dopo con Underworld: Evolution, e nel 2009 con Underworld – La ribellione dei Lycans, capitolo in cui l’attrice aveva ceduto il posto e Michael Sheen e Rhona Mitra.
Ma ora Kate è tornata, e il film sembra promettere davvero bene. Dalle prime indiscrezioni che arrivano infatti, sembra che gli effetti speciali di questo nuovo capitolo siano fenomenali, e certamente non è facile far apprezzare al pubblico un quarto capitolo di una stessa saga. Molte volte i film con un seguito portano alla noia e quindi ad un malessere del pubblico, che spera sempre, da ogni film, di vedere qualcosa di sensazionale, ma non sempre è così, soprattutto per quanto riguarda i film con dei sequel. Ma questo non sembra assolutamente essere il caso di Underworld: Il risveglio, pronto ad aggiudicarsi molti record e molti premi per l’anno nuovo. Nel film, che è diretto da Mans Marlind e Bjorn Stein, troveremo Michael Ealy che veste i panni di un poliziotto umano impegnato in alcune indagini su vampiri e Lycan. Il film Underworld: Il risveglio uscirà contemporaneamente negli Usa e in Italia il giorno 20 gennaio 2012, totalmente realizzato in 3D, con macchine da presa tridimensionali di ultima generazione. Sono proprio le stesse macchine utilizzate per i film The Amazing Spider – Man, e Lo Hobbit, ovvero macchine RED EPID 3D.
Inoltre, per realizzare le creature mostruose presenti nella storia, è stato fatto un grande uso del CGI. Ecco a voi la trama di Underworld: Il risveglio. “Dopo essersi risvegliata dal coma profondo in cui è stata trattenuta per ben quindici anni, la guerriera vampira Selene (Kate Beckinsale), da sempre in guerra contro il mondo dei licantropi, scopre di essere nel frattempo diventata madre della quattordicenne Eve (India Eisley), frutto di un ibrido tra vampiri e Lycans. Mossa da spirito materno, si metterà sulle tracce della figlia ma dovrà affrontare e fermare anche una nuova minaccia che proviene direttamente da una potente multinazionale, gestita da esseri umani intenti a studiare una nuova razza superiore, capace di annientare vampiri e licantropi”. Per tutti i fan di Kate Beckinsale, l’attesa continua a crescere, perché vedere ancora una volta la beniamina con quella tutina sexy sparare da tutte le parti, è davvero una cosa eccitante. Attendiamo con trepidazione il 20 gennaio, data ufficiale di uscita del film nei cinema di tutto il mondo.

Views All Time
Views All Time
63
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA