Eloise Mumford: nel cast di Chicago Fire 6

Eloise Mumford reciterà in Chicago Fire 6, adesso è ufficiale. L’attrice sarà una delle new-entry del cast della celebre tv americana.

Amica storica di Sylvie Brett

Secondo The Hollywood Reporter, Eloise Mumford, apparsa nel film di successo 50 sfumature di Grigio, interpreterà Hope Jacquinot, una vecchia amica del paramedico Sylvie Brett (Kara Killmer). Il personaggio è descritto come una ragazza giocosa e affascinante. Wendell Pierce, coinvolto nella quinta stagione dello spin-off in qualità di guest star, interpreterà invece l’assessore Ray Price. Politico scaltro, intelligente e determinato, dà l’impressione di tenersi neutrale.

Inizio ad autunno

Inoltre, il poliziesco ha richiamato sul set Mykelti Williamson, l’attore apparso in un episodio della scorsa stagione nei panni del tenente Denny Woods, promuovendolo nel frattempo al grado di ricorrente. Chicago Fire tornerà in onda negli Stati Uniti il 28 settembre, con Derek Haas al timone come showrunner senza Michael Brandt. La nuova stagione di Chicago P.D. è attesa invece per il 27 settembre.

Chicago Fire: in Italia dal 2013

Chicago Fire 6 è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. In Italia la serie è stata trasmessa da Premium Action a pagamento dal 7 settembre 2013 e in chiaro da Italia 1 dal 15 luglio 2014. La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 sarà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, anche se i due inizialmente sono in conflitto, tutto si risolverà per il meglio.

Le conferme

In Chicago Fire 6 torneranno Matthew Casey (stagione 1-in corso), interpretato da Jesse Spencer, Kelly Severide (stagione 1-in corso), interpretato da Taylor Kinney, Gabriela Dawson, interpretata da Monica Raymund. Peter Mills, interpretato da Charlie Barnett. Leslie Shay (stagione 1-2, guest 3), interpretata da Lauren German, Comandante Wallace Boden (stagione 1-in corso), interpretato da Eamonn Walker, Christopher Herrmann (stagione 1-in corso), interpretato da David Eigenberg. Brian “Otis” Zvonecek, interpretato da Yuri Sardarov. Joe Cruz, interpretato da Joe Minoso. Randy “Mouch” McHolland, interpretato da Christian Stolte. Sylvie Brett , interpretata da Kara Killmer. Jessica “Chili” Chilton, interpretata da Dora Madison. Jimmy Borelli, interpretato da Steven R. McQueen.

 

Views All Time
Views All Time
1251
Views Today
Views Today
1

Commenta l