Ecco nelle sale da novembre Il domani che verrà

Film di Stuart Beattie

0
148

la-locandina-di-the-tomorrow-series-il-domani-che-verra-206423

Ecco un film davvero bellissimo che vede come attrice principale Ellie Linton ragazza di diciassette anni con un enorme desiderio di avventura.Ellie una volta terminato l’anno scolastico convince i genitori a prestarle la loro auto per partire con i suoi amici.Ellie e sei compagni partono per un luogo chiamato “Inferno sulle Alpi Australiane”. I ragazzi imparano a conoscersi grazie ad una fiera che si tiene ogni anno ,alcuni di loro si innamorano come Homer e Fiona,durante la loro gita tutto va come bene e si divertono.

Rientrati dal viaggio in città si accorgono che non è tutto uguale a come prima. Le case sono vuote e i loro cari scomparsi.I ragazzi superato lo choc iniziale scopriranno che la loro città ed i relativi abitanti sono stati fatti prigionieri da un esercito smisurato, una forza militare straniera.Ecco che allora i ragazzi decidono di riprendersi le loro famiglie, la loro vita e il loro futuro.Ci saranno molti scontri diretti con il nemico.
“Il domani che verrà” fu anche un cartaceo (un libro),e fu il primo episodio della saga di John Marsden,che conosciamo in Italia grazie alla versione cinematografica di Stuart Beattie, sceneggiatore australiano e debuttante alla regia. Ecco che a quelle pagine di libri,che furono stampate sei milioni di copie,che ad oggi quelle copie risultano già vendute tutte nel mondo,ed allora ecco che rende un servizio magnifico, realizzando un film di formazione che negli spazi disorientanti dell’Australia gli fa trovare una vocazione.

Views All Time
Views All Time
148
Views Today
Views Today
2

Commenta l

COMMENTA