Ecco nelle sale cinematografiche,Sex list

Il film uscirà nelle sale il 4 novembre 2011

0
149

sex list

Un film davvero bello e divertente in quanto inizia con una domanda. Con quanti uomini bisogna andare a letto prima di incontrare quello giusto?Secondo una rivista americana le donne devono stare minimo con 10 uomini per trovare quello giusto. La protagonista del film Ally Darling è arrivata a quota 19 uomini ed è single,a questo punto le prende una crisi di identità.

Anche perché la sorella minore è alle prese con i preparativi del suo matrimonio,ha una madre che la critica e la pressa nel sapere chi l’accompagnerà alla cerimonia e la mattina dopo l’addio al nubilato Ally scopre che il suo capo che l’ha appena licenziata inutilmente è diventato il numero venti. È così che Ally,decide andare alla ricerca di tutti i suoi ex fidanzati, per cercare di capire se tra di loro si nasconda l’uomo giusto in modo da non sforare l’imbarazzante primato della ragazza raggiunto nei confronti delle sue amiche.


E allora possiamo dire che Sex list può essere un esempio trascurabile della nuova tendenza lanciata dalla commedia romantica americana,con una partenza a base di sesso che possiamo definire “usa e getta” anche da parte del mondo femminile,che un tempo erano il sesso che più teneva ai sentimenti,ed arriva poi un finale che praticamente è il contrario del inizio con irrinunciabile desiderio dell’innamoramento.

Views All Time
Views All Time
149
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA