Demi Moore,magra come non mai.

Non si era mai vista cosi magra,sarà dimagrita per Ashton Kutcher.

0
161

demi_moore

Demi Moore Kutcher meglio conosciuta come Demi Moore è diventata magra come mai lo era stata prima. Ormai è una linea praticamente scheletrica quella di Demi Moore. L’ attrice nata nel 1962,nacque in una desolata situazione familiare,con suo padre Charles Harmon che abbandonò sua madre Virginia poco prima che lei nascesse, costringendola a non includere il cognome Harmon sul suo certificato di nascita, bensì quello del patrigno Danny Guynes.

Demi Moore per anni considerata un sex symbol e da sempre l’attrice nonchè regista è sempre stata in super forma, nei giorni scorsi è apparsa sottile al punto da scatenare la preoccupazione dei suoi tanti fans. Pare che lo stress legato alla crisi coniugale con il giovane marito Ashton Kutcher dopo un suo presunto tradimento con una bionda 23enne, abbia fatto perdere alla diva diversi chili da un fisico già magro di suo.Demi Moore è stata sposata tre volte, prima con Freddy Moore dalla quale ha conservato il cognome Moore,e poi, dopo aver fatto coppia con Emilio Estevez, con Bruce Willis, con cui ha avuto tre figlie.

Adesso Demi Moore è impegata nel suo nuovo film Margin Call.Il film è ambientato nelle 24 ore che seguono un grosso investimento bancario e si concentra sulla crisi finanziaria dal 2007 al 2010. La trama segue quindi le vicende di un gruppo di impiegati durante il collasso finanziario che ha colpito tutti i paesi mondiali.

Views All Time
Views All Time
161
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA