Cinema: ritorna Lara Croft

Immagine lara

Bisogna dire che i due film tratti dalla saga di Tomb Raider non sono di certo stati un grande successo. Ci si aspettava sicuramente di più, anche perché il produttore aveva affermato che sarebbero stati dei film che avrebbero cambiato la storia del cinema. Così non è stato, e il successo ai botteghini è stato quasi nullo. Ora però, sembra che il produttore Grhaham King sia pronto per un’altra pellicola con protagonista sempre Lara Croft. King assicura che questa volta sarà qualcosa di molto ma molto differente rispetto ai primi due film.

Sembra che si tratterà di un reboot, una partenza da zero proprio come sarà il prossimo episodio del videogioco Tomb Raider, dal quale ha preso ispirazione il film. Nella prossima pellicola, si presterà molta più attenzione ai personaggi e in particolare alla protagonista. Saranno particolarmente rinnovate l’azione e le sparatorie, proprio come nei film citati da King (Casino Royale e Batman Begins), in un’intervista al sito ComingSoon.

Per quanto riguarda la sceneggiatura ci stanno lavorando Mark Fergus e Hawk Ostby, gli stessi che avevano collaborato al film “Iron Man” diretto da Jon Freveau. Per il regista, ancora non si sa nulla. Per il ruolo principale invece, sembra molto difficile che Angelina Jolie interpreti ancora Lara. Quel che è sicuro è che è presto per fare dei nomi e bisogna dire che non è così improbabile che la protagonista verrà interpretata da un’attrice poco conosciuta. Il film uscirà nel 2013, quindi ancora c’è tempo per formulare ipotesi.

Views All Time
Views All Time
411
Views Today
Views Today
1

Commenta l