Cinema: rinviato di un mese Knockout Resa dei conti

Immagine cinema

Slitta di un mese l’uscita dell’ultimo film di Steven Soderbergh “Knockout Resa dei conti”. Il film sarà presentato al Festival di Berlino e uscirà un mese dopo la previsione e arriverà nelle sale il 24 febbraio 2012. Il film racconta la storia di una spia americana, Mallory Kane, spia addestrata per uccidere dopo essere stata tradita dai colleghi.

E’ un film distribuito dalla Moviemax. Moviemax che sempre nel 2012 propone molti grandi film, ad esempio uscirà “Silent Hill: Revelation 3D” che si ispira al terzo capitolo del videogioco, un vero e proprio horror che avrà come protagonista Heater Mason, una ragazza tormentata da incubi che riguardano la citta di Silent Hill. La ragazza è decisa a capire i motivi della scomparsa del padre, arriverà così nella città e capirà di non sapere chi essere veramente.

Ma quasi tutti gli amanti dell’horror stanno attendendo con trepidazione l’uscita di “Non aprite quella porta 3D”, che uscirà nel 2012. Questo è l’ultimo capitolo della sega e si aprirà con la folla infuriata che darà fuoco all’abitazione di Leatherface. La famiglia è stata sterminata, la calma sembra tornata ma dopo qualche tempo gli omicidi ricominciano. Nel film, ruolo da protagonista per il figlio di Clint Eastwood: Scott Eastwood.

Views All Time
Views All Time
399
Views Today
Views Today
1

Commenta l