Cinema: Djokovic sul grande schermo

novak-djokovic

Il numero uno al mondo del tennis, Novak Djokovic farà il suo debutto sul grande schermo. Il ragazzo, è noto per le sue spiccate doti da imitatore. E’ stato anche invitato al nuovo Show di Fiorello ed ha senza nessun dubbio un’interessante predilezione per lo spettacolo. Certo, nessuno si sarebbe mai aspettato che il suo debutto cinematografico sarebbe avvenuto al fianco di attori di gran livello.

Il tennista serbo, parteciperà alle riprese del film “The Expendables 2”, in cui interpreterà se stesso nelle riprese dirette da Sylvester Stallone. Il film è girato totalmente in Bulgaria, nel periodo che va sa settembre a metà dicembre, grazie ad un budget che si aggira intorno ai 100 milioni di dollari. Novak è andato a Sofia per recitare, e ci è rimasto per poco più di un giorno, tempo di interpretare il suo personaggio.

Ecco le parole di un responsabile della casa di produzione Nu Boyana Film Studio, proprio sul tennista serbo: “Il signor Djokovic ha partecipato per la prima volta alle riprese di un film, con un ruolo piccolo ma significante, dove interpreterà se stesso”. Il film uscirà nei cinema nel 2012 ed è il seguito della prima parte. Oltre a Sylvester Stallone, ci saranno anche Bruce Willis, Chuck Norris e Dolph Lundgren.

Views All Time
Views All Time
436
Views Today
Views Today
1

Commenta l