Chiusura Grande Fratello 12 Mediaset: ci eravamo illusi, peccato

0
99

Chiusura Grande Fratello 12: chiude solo quando lo decidiamo noi, Mediaset
Chiusura Grande Fratello 12: chiude solo quando lo decidiamo noi, Mediaset

Ci eravamo illusi, e non poco, ieri: la Chiusura Grande Fratello 12 non s’adda fare. Lo ha deciso Mediaset che, su Twitter, ha spento d’un colpo la speranza di milioni di italiani. Il Gf non chiude. Numerose notizie riguardo il probabile stop anticipato del programma reality show in onda, da oramai ben dodici anni, su Canale 5, avevano dato per certo la fine di un incubo (per molti di noi). Ma la tv spazzatura regge. E’ come un cancro, difficile da estirpare. “Scordatevelo”, è stata la risposta perentoria dell’azienda Mediaset alle voci circolate ieri. Che peccato. Davvero ci avevamo sperato, fino all’ultimo momento. Il 2011 si sarebbe potuto chiudere nel migliore dei modi, dopo la cacciata di Minzolini dal Tg1 rai.

E invece niente. Le voci sulla chiusura del Grande Fratello 12 sono infondate. Destituie di ogni fondamento. Ma sarà vero? La risposta di Mediaset ci sa più di una ripicca, del voler far prevalere una questione di principio. Tipo: se e quando il Grande Fratello chiude lo decidiamo noi, non voi! In realtà la notizia aveva suscitato emozioni contrastanti. In molti lettori ci avevano scritto, ieri, condividendo appieno le sensazioni espresse nell’articolo pubblicato ieri: “Chiusura Grande Fratello, la seconda più bella notizia del 2011“.

Chi aveva condiviso l’articolo su Facebook o su twitter. Chi aveva inviato un sms al proprio amico fan del Gf. Tutti illusi, probabilmente, dall’atmosfera natalizia che impone di pensare sempre e comunque in positivo. E invece eccoci qua, a scrivere di una smentita davvero inusuale e fastidiosa. Che dire di più? Che sia comunque un buon 2012 per tutti voi.

Views All Time
Views All Time
99
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
isacco
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità

COMMENTA