Capodanno 2012 Roma: non solo Brignano e concerto Negramaro, che notte di San Silvestro

0
21

Capodanno Roma: 2012 inizia con concerti (Negramaro, max Gazzè) e spettacoli (Brignano)
Capodanno Roma: 2012 inizia con concerti (Negramaro, max Gazzè) e spettacoli (Brignano)

E’ arrivato il capodanno 2012. Roma si prepara ad un evento unico, grazie alla sapiente organizzazione di Roma Capitale. Sarà una notte di San Silvestro davvero magica. Nulla è rimasto al caso. A cominciare dalla scenografia. E si, siamo pur sempre in una metropoli piena di storia e di fascino. E perchè non trascorrere la notte di Capodanno a Roma in via dei Fori Imperiali? Enrico Bignani show e concerto dei Negramaro, il gruppo che fa ballare e cantare l’intera Italia. Una scelta di valore da parte degli organizzatori. Unire comicità e musica in un’occasione straordinaria.

E, si. Ci sarà lo show di Brignano. A Roma, un capodanno 2012 con i fiocchi. Sarà uno spettacolo che il comico, come sempre, incentrerà sulle contraddizioni italiane, da quelle più complesse di politica ed economia, a quelle più semplici che riguardano la sfera della vita quotidiana di ognuno. Come il rapporto moglie e marito, padre e figlio. A seguire il concerto dei Negramaro. Ma il capodanno, Roma lo festeggerà anche con altre decine e decine di appuntamenti.

Dal concerto di Max Gazzè nel centro commerciale di Tor Bella Monaca, fino allo spettacolo dei comici di Zelig. Dal concerto dei Tiromancino a quello di Masini, passando per Luca Barbarossi. E per chi non gradisce, spazio a I soliti Idioti. Quante alternative per una notte di San Silvestro unica da trascorrere con amici e parenti nelle piazze e nelle strade di Roma. Cosa dire di più? Buon divertimento e, già da ora e comunque voi decidiate di trascorrerlo, Buon 2012!

Views All Time
Views All Time
20
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA