Calciomercato: Mourinho si tiene stretto Kakà

Lo Special One chiude le porte ad una possibile cessione dei suoi giocatori.

0
97

mou kaka

Durante la giornata di ieri, che è stata la vigilia del match di coppa che si giocherà oggi tra Malaga e Real Madrid, partita valida per l’andata di ottavi di Coppa del Re, Josè Mourinho si è presentato alla solita conferenza stampa pre-partita, in clima di mercato. L’allenatore portoghese ha confermato nuovamente di non voler acquistare nessun giocatore perché la sua rosa è competitiva, ma ha anche voluto far notare di non voler mandare via nessuno dei suoi attuali giocatori.
La rosa allo Special One va bene così insomma, anche se in molti sono convinti che da buon motivatore qual è Josè Mourinho, abbia voluto dire queste parole per caricare i suoi ragazzi e per farli convincere dei loro mezzi, in questa che sembra una stagione ancora più combattuta delle altre. Ecco le parole dell’allenatore ex Inter: Mi piacerebbe chiudere l’anno con i giocatori che l’hanno iniziato ed i calciatori questo lo sanno. Fino al 31 gennaio è tutto possibile, ma non ho chiesto nessuno nè tanto meno voglio che qualcuno se ne vada” – sono queste le parole dello Special One.
In molti ora si chiedono quale sarà il futuro di Kakà, che nei giorni scorsi è stato accostato a più riprese al nuovo Psg di Carlo Ancelotti. Le parole di Mourinho sembrano mettere fine al possibile affare sull’asse Madrid-Parigi per portare l’ex fantasista rossonero nelle file di Ancelotti. Bisogna anche dire che di fronte ad un assegno interessante, anche Mourinho potrebbe cambiare idea.

Views All Time
Views All Time
96
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA