Calciomercato Juventus: Pizarro in prestito a gennaio

0
78

Calciomercato Juventus Pizarro
Calciomercato Juventus Pizarro

News sul calciomercato Juventus: Pizarro arriverà in prestito a gennaio. Trattativa di mercato con la Roma. Non solo Borriello e caceres. La Juve infiamma il calciomercato di gennaio 2012 con nuove trattative e acquisti sicuri. Le ultime notizie arrivano proprio dalla capitale. nella trattativa per il trasferimento di Marco Borriello in bianconero, è stato fatto il nome del centrocampista cileno David Pizarro. Non si tratta solo di un’indiscrezione. Ed ora proviamo a spiegarvi perchè l’affare è utile a tutte e due le parti e potrebbe concludersi già nei primi tre giorni del prossimo mese.

I colpi del calciomercato Juventus si sono concentrati su attacco e difesa. Il problema centrocampo, tuttavia, esiste. Soprattutto perchè non ci sono, nella rosa della Juve, alternative valide e sufficienti agli straordinari Andrea Pirlo, Arturo Vidal e al goleador Claudio Marchisio. La rosa va rinforzata, soprattutto in quel settore del campo. Il vice Pirlo più autorevole sul mercato è proprio Pizarro. Giocatore al quale il tecnico Luis Enrique ha riservato numerose panchine. E non solo! nella Roma vincente delle ultime giornate, il cileno non “esiste”.

Fuori dai giochi, quindi. Obiettivo cambiare squadra, già a gennaio. la sua versatilità gli permette di poter assolvere a tutti i ruoli del centrocampo bianconero, potendo sostituire non solo Pirlo ma anche lo stesso Vidal. Il calciomercato Juve non si fermerà con il trasferimento del centrocampista. L’altra ipotesi in campo è quella di Alex: un difensore che calza in pieno lo stile di gioco della Juventus targata Conte. Arriverà? A gennaio 2012 tutta la verità.

Views All Time
Views All Time
77
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
isacco
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità

COMMENTA