Calciomercato Juventus: Borriello, video presentazione ufficiale

0
76

Calciomercato Juventus, Borriello
Calciomercato Juventus, Borriello

Ecco il video della presentazione ufficiale: Borriello primo acquisto del calciomercato Juventus di gennaio 2012. Le ultimissime notizie in casa Juve sul mercato. Acquisti, trattative e indiscrezione dell’ultim’ora. Che felicità per Borriello. Ieri, alla sua prima conferenza stampa in bianconero, l’attaccante ex Roma è sembrato al settimo cielo per un trasferimento che lui dice di aspettare da molto tempo. Ed ha voluto chiarire la verità su alcune notizie apparse sugli organi di stampa e che anche noi abbiamo messo in evidenza, sul rapporto con i tifosi del Juventus Stadium.

Il primo colpo del calciomercato Juventus parla chiaro, come potete vedere nel video presente nel link in fondo all’articolo. “Non ho mai rifiutato la società bianconera, è sempre stato il mio sogno essere qui”. Marco Borriello si riferiva, esplicitamente, alle voci di un suo rifiuto nella scorsa sessione di calciomercato estiva, quella del 2010. In realtà la situazione sembra chiarita. La juve non voleva nessun acquisto a titolo definitivo allora, voleva un trasferimento in prestito. Condizione non gradita al Milan che voleva cedere il giocatore. Quindi nessun rifiuto della maglia. L’accoglienza dei tifosi nei confronti dell’attaccante ex Roma non è stata delle migliori. Anzi! E’ stata molto fredda, a causa delle voci sul rifiuto.

Ma il calciomercato Juventus non si ferma a Borriello. Sembra quasi conclusa la trattativa per il trasferimento di Caceres e, secondo le ultime notizie, anche Higuain sembra essere entrato negli obiettivi della società. Nei prossimi giorni di gennaio 2012 sapremo tutta la verità su queste indiscrezioni. Nel frattampo godetevi il video della presentazione dell’attaccante.

Views All Time
Views All Time
74
Views Today
Views Today
2

Commenta l

COMMENTA