Calciomercato Juventus: Borriello spiega ai tifosi tutta la verità

0
62

Calciomercato Juventus gennaio 2012

Calciomercato Juventus gennaio 2012
Calciomercato Juventus gennaio 2012

Calciomercato Juventus: Borriello cerca l’aiuto dei tifosi bianconeri. E’ l’agente a spiegare le ragiono di un rifiuto mai avvenuto. La juve si è fiondata, nel mercato di gennaio 2012, proprio sull’attaccante italiano della Roma. Un centravanti puro, capace di poter fungere da ariete nel complesso schema di gioco portato avanti dall’allenatore bianconero. Conte sa come utilizzare Borriello. Il problema sorto in questi ultimi giorni, tuttavia, se di problema possiamo parlare, è la freddezza con il quale i tifosi bianconeri hanno accolto il bomber. Il motivo è semplice e chiaro. Secondo i tifosi l’attaccante avrebbe rifiutato di trasferirsi a Torino nel calciomercato dello scorso anno (non quello invernale, ma quello estivo).

Nel calciomercato Juventus la grana Borriello resta un tabù. A cercare di riavvicinare i supporters del Juventus Stadium al neo acquisto del mercato di gennaio 2012, è lo stesso procuratore del giocatore. E’ lui a chiarire che non ci fu rifiuto nell’estate 2010. Semplicemente la Juve non voleva impegnarsi in un acquisto ma in un semplice prestito. Cosa che non andava a genio al Milan che intendeva cedere definitivamente il calciatore. Questa è la versione del giocatore, naturalmente. Ma potrebbe rappresentare la verità in quanto in quella sessione di calciomercato la società bianconera davvero cercava prestiti (e neanche troppo onerosi). Non aveva nessuna intenzione di acquistare un attaccante, visto anche la rosa già a disposizione.

Il calciomercato Juventus continua ad infiammare il cuore dei fans della Vecchia Signora. In arrivo a gennaio anche Caceres. Si tratta di un gradito ritorno. Il difensore saprà mettersi in mostra, ne siamo sicuri. Ora è più maturo e pronto per il grande salto.

Views All Time
Views All Time
62
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
isacco
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità

COMMENTA