Calciomercato Inter Milan: Carlitos Tevez ha scelto il Brasile?

0
36

Tevez, calciomercato Inter Milan
Tevez, calciomercato Inter Milan

Si infiamma il calciomercato Inter: Tevez e il Milan. Qual’è la verità? La decisione nei prossimi giorni del mercato di gennaio 2012. Incredibile ma vero. L’indiscrezione che proviene dalla Premier League fa traballare i sogni dei tifosi di Milano. A comandare i giochi per un possibile trasferimento di Carlitos Tevez all’Inter è solo ed esclusivamente il Manchester City che, a quanto pare, sembra intenzionato a far valere la sua forza anche rispetto alle volontà del giocatore.  Il calciatore argentino potrebbe cambiare la propria carriera calcistica in pochi giorni. Che cosa sta succedendo? Ve lo spieghiamo subito.

Nel calciomercato Inter, l’ipotesi Tevez non è del tutto accantonata. Anche il Milan (mercato di gennaio 2012) è sul talento argentino. Ma il Manchester City potrebbe decidere tutt’altro che un trasferimento, anche in prestito a Milano. La pista che la società inglese sta cercando di seguire è il prestito alla sua ex squadra brasiliana, il Corinthias. Si tratterebbe di un prestito fino a giugno. Mese nel quale,m successivamente, si potrebbe vendere definitivamente il calciatore ad un club europeo, Milan ed Inter in testa. La strategia sarebbe nata per cercare di ottenere una maggiuore somma economica dalla vendita del talento argentino e per rispondere, con i fatti, alle forzature di Galliani (“decidiamo noi le condizioni sul trasferimento”).

Ed ecco che il Manchester potrebbe rovinare il calciomercato Inter. Almeno quello di gennaio. La vendita potrebbe effettuarsi comunque a giungo ma ciò dipenderà fortemente dalle prestazioni di Tevez al Corinthias, se sarà quella la sua destinazione. Presto conosceremo la verità.

Views All Time
Views All Time
36
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
isacco
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità

COMMENTA