Calciomercato Inter, acquisti: Lucas e Juan in arrivo a gennaio 2012

0
30

Calciomercato Inter: Lucas e Juan gli acquisti di gennaio
Calciomercato Inter: Lucas e Juan gli acquisti di gennaio

Si accende il calciomercato Inter. Acquisti di gennaio 2012 quasi sicuri? Lucas e Juan. In partenza Zarate? Gennaio 2012 è vicino. Siamo agli sgoccioli. Le società stanno cercando di piazzare i colpi migliori. Moratti intende dare un nuovo volto all’Inter. Claudio Ranieri sa bene, infatti, che per competere con Milan e Juve per la conquista dello scudetto serve qualche rinforzo. la rosa attuale è ampia, certo, ma necessita di alcuni puntellamenti. Il mercato invernale riserverà grosse sorprese? Probabilmente no. Ma i nomi sono comunque importanti, degni di indossare la maglia neroazzurra.

Entriamo nel dettaglio delle news sul calciomercato Inter. Juan, il difensore che tutti vorrebbero, è praticamente già a Milano. Almeno con il cuore. La trattativa sembra avanzare bene e andare nella giusta direzione. Pochi milioni di euro dividono i due club e l’Inter non farà certamente questioni di principio per accaparrarsi il fortissimo difensore. L’altro obiettivo del mercato è il talentuoso Lucas. Giocate geniali, tocchi di classe e ottima visione di gioco: cosa volere di più da un giocatore? E’ considerato, in Brasile, come un talento al pari di Neymar. Moratti farebbe carte false per averlo. E non è detto che non sia disposto a spendere qualche milione in più del suo valore.

Sembre meglio Lucas che provare ad acquistare, per il calciomercato Inter, uno come Zarate. L’attaccante non ha inciso per niente nella comunque non ottima prima parte di stagione del club. Chi li spenderebbe 17 milioni di euro per lui? Un riscatto troppo alto per un calciatore che non è riuscito a dimostrare il suo valore.

Views All Time
Views All Time
30
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
isacco
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità

COMMENTA