Calciomercato Inter acquisti: Lavezzi clamoroso, ultimissime notizie

0
136

Calciomercato Inter, Lavezzi acquisto a gennaio 2012
Calciomercato Inter, Lavezzi acquisto a gennaio 2012

Siamo alla svolta del calciomercato Inter: Lavezzi fra gli acquisti di gennaio 2012? Si, ecco le ultimissime notizie di mercato. Manca davvero poco per il colpo dell’anno. Di ora in ora le indiscrezioni e le novità si susseguono, dando vita a sentimenti differenti nelle tifoserie in fermento. Fra Inter e Napoli c’è un’elettricità di altri tempi. Come quell’elettricità che vivi nei momenti prima di immani tragedie o splendide vittorie. In ballo c’è il Pocho Lavezzi, l’uomo del miracolo di De Laurentis, uno dei tre incedibili dell’armata nerazzurra. Incedibile lo era prima dell’arrivo di Vargas. Ora non lo è più.

Ecco le ultimissime notizie: trattative, acquisti gennaio 2012. E’ molto più di un’ipotesi del calciomercato Inter il trasferimento di Lavezzi all’Inter. Il Napoli ha acquistato Vargas che, a dire il vero, ha tutte le caratteristiche tecniche e tattiche per sostituire degnamente il funambolico attaccante argentino. Sembra che per questo trasferimento Moratti abbia avuto un ruolo determinante: se da una parte ha lasciato strada a De laurentis (anche la società di Milano era in corsa per l’attaccante), dall’altra ne ha facilitato il trasferimento nel capoluogo partenopeo. E così si spiega, ahimè, il prezzo da pagare per gli azzurri. Lasciare libero l’uomo della provvidenza, colui che ha regalato emozioni infinite e brividi ai tifosi del San Paolo. Anni indimenticabili.

Ma il calciomercato Inter, si sa, è implacabile. Le ultimissime notizie di mercato sulle trattative per il trasferimento a Milano di Lavezzi fanno presagire due possibilità. O l’acquisto subito a gennaio (e questa sarebbe un’ipotesi clamorosa) o, in alternativa, il passaggio definitivo a giugno. Insomma, è solo uan questione di tempo!

Views All Time
Views All Time
136
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
isacco
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità

COMMENTA