Ascolti Grande Fratello 12, share giù: il Gf rischia ancora

0
110

grande fratello 12 gf grande fratello

Grande Fratello 12, ascolti puntata di ieri 2 gennaio 2012: ancora giù lo share, il Gf valuta l’ipotesi chiusura? Ascolti tv: non è proprio un nuovo flop per il Grande Fratello ma poco ci manca. Andiamo ai dati auditel. Share del diciassette percento circa e una media di poco superiore ai quattro milioni di telespettatori. Superato niente di meno che anche dal La Bella e La bestia andato in onda ieri sera sulla rete ammiraglia della Rai, rai Uno. Canale 5 soccombe ancora nonostante ci sia stato un lieve recupero di share. Ma basta questo a Mediaset e alla direzione del reality show di Canale 5?

Gli ascolti del Grande Fratello 12 non sono andati un granchè bene. Nè Alesssia Macruzzi, cambiando di un minimo il suo modo di condurre, nè le false anticipazioni lanciate a mezzo social network (e non solo) dalla direzione del programma, sono riusciti a risollevare lo share di molto. Il risultato non è certo sorprendente. Anzi, va nella direzione già confermata dalla scorse puntate del Gf. Rispetto alle precedenti edizioni del Grande Fratello non ci sono paragoni!  E non è certamente colpa di Alessia Marcuzzi. Certo, Daria Bignardi risulta la conduttrice più amata della storia del reality show. E dobbiamo anche dire che ci sono dei tentativi di riavere per la prossima edizione, se mai dovesse esserci, la prorompente Barbara D’Urso.

Ma il problema si pone soprattutto ora, dopo che si sono accavallate le notizie su una possibile chiusura anticipata del Grande Fratello 12. Voci smentite, certo, ma che hanno un loro fondamento. Basta guardare i dati auditel degli ascolti di ieri 2 gennaio 2012 per capire il perchè. Intelligenti pauca.

Views All Time
Views All Time
108
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
isacco
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità

COMMENTA