Anticipazioni Uomini e Donne: si allarga il trono blu

Dopo la scelta di Giorgia, Alessio Lo Passo si aggiunge a Cristian e Francesco sul trono blu

0
111

Immagine maria defilippii

Continuano le numerose novità sulla trasmissione Uomini e Donne, in onda su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi. Continuano sì le novità, e quindi continuano le registrazioni delle puntate che verranno mandate in onda a partire dai primi giorni di gennaio. La prima grande novità del programma, tra l’altro ufficializzata anche dal sito di Maria De Filippi, è che Alessio Lo Passo si aggiunge a Cristian Galella e a Francesco Monte, diventando così il terzo tronista del trono blu. Alessio in precedenza era protagonista insieme a Giorgia del trono misto, ma la ragazza ha fatto la sua scelta, e così la redazione ha deciso di aggiungere una sedia e fare un unico trono ma a tre persone.

Nell’ultima puntata registrata del trono blu, si comincia parlando di Tara. La corteggiatrice di Cristian nella scorsa puntata aveva lasciato lo studio dopo aver visto Cristian che baciava Isabella. Viene così mostrato un video del post puntata, in cui Tara continua a piangere ed è pronta ad andarsene, ma Cristian le fa ricevere delle rose e i due chiariscono.
Si passa così a Francesca, che anche lei è andata via dallo studio dopo aver visto il bacio tra Cristian e Isabella. Viene mandato in onda anche i suo video dietro le quinte, dove una persona le manda un messaggio in cui c’è scritto di non fidarsi di Cristian, perché il ragazzo è fidanzato da 4 anni con la pallavolista Valentina, e che inoltre si sono visti due settimane fa a Vigevano. Francesca così dice di non aver mai parlato del messaggio perché all’inizio non ci credeva, ma dopo tutto quello che è successo, sembra crederci di più. Così Cristian la raggiunge in camerino, dove i due litigano ma alla fine fanno pace. Tornati in studio Cristian se la prende ancora con Tara, perché ha scoperto che dopo la puntata in cui diceva di stare male, è uscita con gli amici, una cosa che lui non avrebbe mai fatto. Lei, giustamente, spiega al ragazzo che non può chiudersi in casa, ma che ha bisogno di uscire e di svagarsi, per evitare di stare con i genitori.
Si passa così a Francesco. Viene mandato in onda l’rvm in cui si vede Alessia che litiga con Sharon, e Francesco che invita Alessia a scegliere se rimanere oppure se andare via. Prima di uscire di scena, la ragazza va da Francesco e chiariscono tutto. Poi viene mostrata l’esterna tra Francesco e Sharon, nella quale i due parlano male di Alessia ed Emiliana. Al rientro in studio, è lite tra Sharon e Alessia. Arrivati a fine puntate Maria chiede a  Francesco se ha intenzione di far tornare Pamela, ma il ragazzo dice di non volerla più e che non le interessa proprio. Le esterne di Alessio verranno mostrate nella puntate successiva, dove scenderanno anche quattro nuove ragazze. Staremo a vedere, intanto il trono blu finalmente si sta accendendo.

Views All Time
Views All Time
111
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA