Anticipazioni Uomini e Donne: Manfredini e Giorgia Lucini, sarà amore?

0
71

uomini-e-donne-giorgia-lucini-scelta

Clamorose anticipazioni: Uomini e Donne, Giorgia Lucini e la scelta che non ci aspettavamo. E’ Manfredini Ferlecchia il corteggiatore scelto dalla tronista Giorgia sul Trono Rosa del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Una scelta che non ci attendevamo e che è arrivata, ad onor di cronaca, a sorpresa, spiazzando un pò tutti i fans della trasmissione. Incredibile ma vero: Marco è stato tagliato fuori, messo al bando dalla sexy tronista. Chi se lo aspettava? La storia del trono Rosa è lunga e complessa. Il lieto fine è arrivato, d’accordo. Ma nessuno avrebbe puntato neanche un penny, all’inizio, su Manfredini.

E veniamo alla scelta. Uomini e Donne, anticipazioni a parte, ha comunicato ufficialmente la decisione di Giorgia Lucini. Dopo il bacio con Marco e l’ira di Manfredini, la giovanissima ha deciso di scappare a Palermo, dal ventunenne per chiedergli scusa e per confermare il suo forte interessamento. Sarà amore? O è solo attrazione fisica? Difficile dirlo. per come è arrivata la scelta non possiamo avventurarci in previsioni. La loro storia è appena iniziata. Non sappiamo se durerà. Non sappiamo se è figlia solo degli ascolti e della tv o è frutto di un sentimento autentico, puro, come l’amore.

Non ci sono altre anticipazioni. Uomini e Donne riserverà nel prossimo anno, il 2012, altre sorprese. Soprattutto sui nuovi tronisti e sulle puntate registrate negli ultimi giorni. Nel frattempo un’altra coppia è nata. Scoppierà o no, questo ce lo dirà il tempo. Se è “finta” non avrà vita lunga. Speriamo che non sia così.

Views All Time
Views All Time
70
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA