Anticipazioni Uomini e Donne: inserimento di Alessio nel trono blu

Sembra infatti che il tronista del trono misto, Alessio Lo Passo, abbia un’interesse per Tara.

0
55

Immagine uomini e donneee

Sono clamorose le indiscrezioni che riguardano il trono blu della trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi su Canale5. Come ben sapete, ora la trasmissione non viene mandata in onda per le vacanze invernali, ma si stanno continuando a registrare le puntate che verranno mandate in onda appena la trasmissione ricomincerà, ovvero verso i primi di gennaio. Le novità più importanti riguardano il trono blu. Durante l’ultima registrazione di Francesco Monte e Cristian Galella, che sono i due tronisti ufficiali protagonisti del trono blu, sembra che si sia inserito anche Alessio Lo Passo, il tronista del trono misto, rimasto da solo dopo la scelta di Giorgia Lucini, sua collega fino a qualche giorno fa. Ora le cose potrebbero prendere una forma diversa, staremo a vedere.
Dalle ultime notizie che arrivano infatti, sembra che il neo tronista abbia un interesse nei confronti di Tara, una delle corteggiatrici di Cristian Galella, e soprattutto una delle possibili scelte papabili di Cristian. Pare infatti che Alessio abbia chiesto a Tara di fare un’esterna insieme. La situazione, come potete immaginare, ha dato un grande fastidio a Cristian, ma per ora né lui e né Francesco hanno preso una decisione ufficiale, anche se sappiamo che sono molto infastiditi da quanto sta succedendo. Certo, bisogna anche dire che questa nuova situazione che potrebbe venirsi a creare, in qualche modo potrebbe far risvegliare finalmente Cristian Galella, che nelle ultime settimane ha passato il tempo in trasmissione solamente a trattare male la ragazza, criticandola per ogni cosa lei facesse. Ora, il 28enne deve darsi una svegliata, perché potrebbe anche rischiare di perdere la sua giovane corteggiatrice, e conoscendo Cristian non sopporterebbe questa cosa. Il trono blu si accende improvvisamente, dopo alcune settimane di noia che avevano fatto prendere il volo al trono misto e al trono over, accantonando il trono blu dei due ragazzi.
C’è anche da ricordare che nell’ultima registrazione del trono blu, Cristian Galella ha voluto chiarire meglio il suo rapporto con Francesca e con Tara, anche se c’è ancora da capire chi deciderà di scegliere, perché la scelta non è per niente facile, ma soprattutto il ragazzo non sembra avere le idee chiare in testa. I fan più appassionati della trasmissione stanno aspettando con trepidazione la messa in onda delle puntate che sono già state registrate nei giorni scorsi, per ora possiamo e dobbiamo solamente aspettare che passino le feste, per poi lanciarci nuovamente nella trasmissione. Come sempre Uomini e Donne e anche Maria De Filippi sono pronti a sorprenderci, e il presunto triangolo formato da Cristian, Tara e Alessio, potrebbe creare non poche polemiche all’interno della trasmissione stessa. Bisogna anche dire che l’opinionista storia della trasmissione, ovvero Tina Cipollari, non nutre particolare simpatia né per Alessio e né per Cristian, e sappiamo bene quando Tina si mette in mezzo cosa può accadere su quei troni. Per ora non abbiamo altre notizie, appena le avremo sarete i primi a conoscerle.

Views All Time
Views All Time
55
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA