Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo il trono Under

Nuova formula per la trasmissione di Canale5, con un trono simile a quello over, ma pieno di giovani.

0
179

MARIA-DE-FILIPPIquad

E’ in arrivo un altro tipo di trono per la trasmissione Uomini e Donne, in onda su Canale5 e condotta da Maria De Filippi. La conduttrice ha scelto di rinnovare il suo programma con un trono simile a quello “Over”, però con la differenza che invece di esserci i simpatici vecchietti, ci saranno esclusivamente i giovani. Tra le future ragazze, tutte poco più che ventenni, ci sarà anche Roberta Ruiu, ex del gruppo delle Lollipop. Dopo essere riuscita a portare ad un grande successo la cantante Emma Marrone, ora Maria De Filippi cerca una nuova missione con un altro talento della discografia ormai dimenticato da tempo, stiamo parlando di Roberta Ruiu. Sicuramente in molti non la conosceranno, e sentendo il nome si staranno chiedendo chi sia, anche perché sono ormai passati quasi dieci anni dalla sua ultima apparizione in video, ma qualche veterano della tv potrebbe ricordarla.
Basta nominare il gruppo delle Lollipop, che nel 2001 raccolse un grandissimo successo grazie soprattutto al programma Popstars, che aveva l’obiettivo di cercare un gruppo musicale composto esclusivamente da donne, che potessero assomigliare alle Spice Girls. L’esperimento però, non riuscì come si sperava, e dopo un momento di inizio decisamente positivo, grazie al brano Down Down Down, le ragazze finirono per essere dimenticate. Adesso la De Filippi ha deciso di dare una seconda possibilità alla Ruiu, ma invece che farla sedere tra i banchi della scuola di Amici, la farà partecipare nel nuovo trono di Uomini e Donne. Le anticipazioni che stanno girando in queste ore sul web sono chiarissime. La trasmissione ha raccolto grandissimo successo negli ultimi mesi grazie anche al trono over, con i simpatici vecchietti schierati in due sezioni, pronti a conoscersi l’un con l’altro. Ora la conduttrice ha deciso di tentare un esperimento che prevedere la stessa formula del trono over, però adattandola ad un pubblico molto giovane. Il programma di Maria De Filippi cambia decisamente faccia. Ovviamente il trono blu, ora a 3 con l’inserimento di Alessio Lo Passo, continuerà, ma l’attenzione del pubblico sarà anche su questa nuova modalità.
Come vi abbiamo detto, sarà una formula in stile trono over. Non ci sarà più il trono con un unico tronista, con i suoi corteggiatori o corteggiatrici a farsi conoscere, ma ci sarà un gruppo folto di ragazzi e ragazze che, saranno schierati sui due lati dello studio e di volta in volta dovranno conoscersi. Inoltre sarà anche permesso di scambiarsi il numero di telefono, perché quelli interessati, abbiano così la possibilità di vedersi durante la settimana ma senza telecamere. E’ una modalità tutta nuova del programma di Maria De Filippi, ma è un cambiamento deciso soprattutto dalla conduttrice e dalla sua redazione. Negli ultimi tempi la trasmissione aveva infatti ricevuto delle critiche, in quanto veniva mostrato solamente il trono over con i simpatici vecchietti. Ora si cambia, inizia il 2012 e Uomini e Donne si rinnova. Funzionerà?

Views All Time
Views All Time
177
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA