Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgia ha scelto?

Sembra che nella puntata registrata ieri ci sia stata la scelta di Giorgia Lucini.

0
124

maria-de-filippi-regina-del-sabato-sera

Sono davvero interessanti le anticipazioni che arrivano riguardo la trasmissione di Canale5 condotta da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne. Come ben saprete, la trasmissione per ora non viene mandata in onda per le vacanze natalizie, si tornerà però a gennaio, con delle nuove succulente puntate che ci sveleranno le scelte da parte dei tronisti. Anche se le puntate sono sospese al pubblico italiano, le registrazioni delle stesse continuano, ed è per questo che arrivano continuamente anticipazioni e rivelazioni importanti sulla popolare trasmissione di Canale5. Dalle ultime voci che arrivano sembra che la tronista Giorgia abbia fatto la sua scelta, beccandosi perfino il sì da parte del suo nuovo fidanzato. Queste sono le indiscrezioni che girano sul web dopo la fine della registrazione della puntata nella giornata di ieri. Per Giorgia questo è stato davvero un percorso strano, lei è diventata tronista dopo la delusione con Andrea Angelini.
La ragazza, era una ex corteggiatrice dello studente bolognese, a cui un anno fa diede il suo primo bacio, il ragazzo però non scelse lei, scegliendo in extremis Perla Cupini, nonostante fosse stata eliminata in precedenza. Giorgia così approda sul trono rosa al fianco di Chiara Sammartino, ma non si distingue certamente come una persona simpatica, sia per gli attacchi alla collega di trono Chiara, e sia per il suo fare troppo perbenista per la sua giovane età, non regalando emozioni ai fan fedeli spettatori di Uomini e Donne. Giorgia ha subito tenuto d’occhio Marco Gaggini, considerandolo molto per l’istantanea attrazione fisica che c’è stata tra i due. A occupare una buona parte delle settimane in studio c’è stato anche Giuseppe Turrà, ex corteggiatore di Chiara, convertito per poi corteggiare anche Giorgia. Tra Giuseppe e Giorgia sin dall’inizio è sembrato esserci qualcosa di forte, smorzato poi dagli strani comportamenti del ragazzo, che si è anche dichiarato apertamente in lei, ma la ragazza non ne era convinta e quando il trono perde un po’ di sale, ecco che arriva Manfredi Ferlicchia, un giovane bel ragazzo di buona famiglia.
Dopo un periodo di pausa con Marco, ricomincia la sintonia tra Giorgia e Marco, e nello stesso periodo però, cresce l’incompatibilità con Giuseppe, che viene eliminato una volta per tutte. In molti avremmo così scommesso sulla scelta in favore di Marco Gaggini, anche per il bacio con Giorgia in esterna, eppure la tronista chiude la sua avventura a  Uomini e Donne con il botto, decisione del tutto inaspettata. Sembra infatti che nella puntata registrata ieri, Alessio Lo Passo, altro tronista del trono misto, sia assente. Maria mostra così il video della puntata precedente, dove Manfredi se la prende per il bacio di Giorgia a Marco, che per farsi perdonare raggiunge il ragazzo addirittura a Palermo. Così si passa alla vera scelta, Marco viene scartato, e Giorgia sceglie Manfredi baciandolo. Dopo il ballo i due terminano la loro esperienza, con i consueti applausi e i petali di rose in studio.

Views All Time
Views All Time
123
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA