Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgia e Manfredi insieme, Marco può solo rosicare

La nuova coppia si manda messaggini su Facebook, mentre Marco rosica.

0
138

Immagine trono

Tra tutte le ultime notizie e le anticipazioni che di giorno in giorno escono riguardo alla trasmissione di Canale5, Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, non possiamo non dedicare due parole per la coppia che si è appena formata nella popolare trasmissione. Il programma ora è ancora sospeso per le vacanze natalizie, ma le registrazioni delle puntate continuano. A gennaio ricomincerà la messa in onda delle esterne dei ragazzi, e finalmente potremo vedere come si è svolta la puntata e le scena tra la tronista del trono misto Giorgia Lucini, e uno dei suoi corteggiatori, Manfredi Ferlicchia. Le domande sulla nuova coppia si sprecano, e quelle più scontate sono: quanto durerà? Di più o meno di due settimane? Qual è stata la reazione dell’altro corteggiatore di Giorgia, Marco Gaggini, che fino all’ultimo sembrava lui la scelta?
Ovviamente, dopo che si è saputa la notizia della scelta di Giorgia, su Facebook sono cominciati i commenti dei due piccioncini, che si dicono molto felici di essere insieme. La scelta di Giorgia è stata davvero molto strana, perché tolto Marco come possibile scelta, in molti pensavano che la ragazza romana si sarebbe buttata su Giuseppe Turrà, e invece no, la tronista ha addirittura eliminato Giuseppe e poi ha fatto la sua scelta. Tra le altre cose, Giorgia ha confessato che sin da subito ha provato qualcosa per Manfredi, ma di averlo tenuto nascosto a tutti, pubblico da casa, in studio e anche agli altri corteggiatori. E meno male che la ragazza era, a detta di molti, una povera innocente che non era mai riuscita a intraprendere una storia seria perché bloccata emotivamente. Giorgia ha sorpreso davvero tutti.  Intanto la coppia continua a pubblicare tante foto su Facebook, ovviamente foto che li ritraggono insieme. Tutte foto condite da messaggi teneri sulle bacheche di entrambi, messaggi davvero sdolcinati, come fossero due ragazzini di 15 anni alla prima storia d’amore.
Quindi, da una parte c’è la nuova coppietta che sembrano i protagonisti di una fiaba, dall’altra invece c’è Marco Gaggini, il ragazzo scartato, che a un passo dal traguardo si è visto messo da parte. Ora Marco sta rosicando davvero molto, abboccando a tutte le frecciatine che Manfredi gli sta lanciando attraverso i social network. D’altronde possiamo anche capirlo, nelle ultime settimane il rapporto tra Marco e Giorgia si era stretto molto, e sembrava che tutto portasse alla scelta del ragazzo. Sempre attraverso Facebook, Manfredi ha scritto di aver sconfitto Goku. Marco si è sentito subito chiamato in causa, e ha commentato attraverso la sua pagina, affermando che Manfredi non ha argomenti se non parla di lui, e che la battuta della battaglia contro Goku se la poteva benissimo risparmiare. Clima davvero acceso tra i due ragazzi, con Manfredi che è sicuramente al settimo cielo, perché essere scelto nei giorni di Natale è davvero una bella vittoria. Dispiace per Marco, ma questa è la dura legge di Uomini e Donne.

Views All Time
Views All Time
138
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA