Anticipazioni Uomini e Donne: ecco la stella del trono Under

A breve comincerà il trono Under, con una delle Lollipop come protagonista.

0
78

Uomini-e-Donne

Continuano le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne, la trasmissione di Canale5 che viene condotta da Maria De Filippi. Nei giorni scorsi Giorgia ha fatto la sua scelta, uscendo di scena con il suo nuovo fidanzato, ovvero Manfredi Ferlicchia. Le puntate della scelta di Giorgia Lucini non sono ancora state mostrate perché la trasmissione è sospesa per le vacanze natalizie. Nel trono blu intanto, c’è da segnalare che Alessio Lo Passo si è unito a Francesco Monte e a Cristian Galella, anche perché era rimasto solo sul trono misto.
Intanto, nella prossima settimana assisteremo finalmente alla prima puntata del nuovo trono Under. E’ una formula totalmente nuova, simile a quella del trono Over, che sta dando tanto successo e riscuotendo grandi elogi. La nuova modalità di trono, potrebbe anche mettere in crisi il ruolo stesso del o della tronista. Non ci saranno più figure singole al centro della scena, ma tutti potranno corteggiare ed essere corteggiati da tutti. Non sappiamo se la formula nuova adottata da Maria De Filippi e dalla sua redazione funzionerà, ma è comunque una novità che viene inserita nel programma per il nuovo anno.
La più adatta a ricoprire il ruolo di star nella trasmissione con la nuova formula, sembra essere Roberto Ruiu, l’ex componente delle Lollipo, che dopo il poco successo con la band, ora è pronta a cogliere una nuova occasione. Roberta ha 32 anni, e Maria ha voluto darle una seconda opportunità, cosa accadrà?

Views All Time
Views All Time
78
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA