Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio sceglie o no?

Le scelte di Cristian e Francesco sono ormai alle porte. E Alessio? Quando sceglierà?

0
71

Immagine maria defi

Durante questa settimana, come sicuramente saprete, si registreranno le puntate con le scelte di Francesco Monte e Cristian Galella. A dir la verità, dovremmo dire che dovrebbero essere registrate, visto che non c’è nessuna prova, se non un unico messaggio lasciato sulla pagina di Francesco Monte, da una delle collaboratrici di Uomini e Donne. Dalle ultime notizie che arrivano, la ragazza sembra non aver detto una cavolata, infatti sono state già registrate tre puntate, quattro con l’ultima della scelta.
Anche perché il programma ricomincia il 9 gennaio, e quindi non ci sarebbe stato proprio il tempo per organizzare ulteriori esterne. Dunque, Cristian e Francesco verranno messi da parte una volta che effettueranno la loro scelta, ma ora che fine farà Alessio Lo Passo? Il ragazzo farà oppure no il nome della sua corteggiatrice? Le ultime indicazioni fanno pensare che il nome della ragazza scelta sarà quello di Elisa De Panicis, ma ancora non sappiamo se sarà veramente così.
Detto che non sappiamo quale sarà la sua scelta, se il ragazzo ha nella sua testa di scegliere Elisa, è bene per lui che ci ripensi, anche se come tutti sapete per la polorarità, si è disposti anche a scegliere una donna perfetta per le copertine, ma poco giusta per il rapporto di coppia. Sono davvero molte le domande che i fan si pongono, ma le risposte a queste domande non ci sono. Moltissimi i dubbi, anche perché sembra strano che il tronista possa scegliere dopo così poche puntate. Voi che ne pensate?

Views All Time
Views All Time
71
Views Today
Views Today
1

Commenta l

COMMENTA